ciuchino02
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie delle info, x il momento vedo di migliorare un pò questa , il fox dietro non mi è mai piaciuto tanto , in effetti se non chiudo tutto il ritorno bobba pure lui un pò.
    Grazie della risposta, sempre gentile.
    ciao
    con il M. Plus migliora sicuramente in discesa soprattutto se scassate e lunghe. però potresti perdere in pedata perchè la posizione chiusa potrebbe essere più morbida del fox. se la bici inizia ad esserti stretta in discesa sarebbe meglio risparmiare per una stumpjumper.
    la misura dell'ammo camber è 197x48. 197 è la lunghezza dell'ammo. 48 dovrebbe essere la corsa reale dello stelo che insieme alla biella determina l'escursione del carro. se aumenti questa cresce l'escursione ma devi stare attento perchè oltre un po' di margine ti sbatte la gomma o peggio l'archetto del carro nel tubo sella. dovresti sgonfiare l'ammo mandarlo a pacco e vedere quanto margine c'è.
    c'è anche un 200*51 con quello aumenti l'escursione del carro però avendo una lunghezza diversa modifichi anche la geometria della bici perchè con ammo più lungo mi sembra chiudi lo sterzo (credo) e alzi il BB (credo).
    boh non saprei... spenderei su altro...ruote carbon se già non le hai
    Valerio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...