• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


C
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • tantissimi auguri e felicitazioni siamo propio contenti.
    fammi sapere gli sviluppi futuri,ciao
    Ciao, tutto bene, la bici da corsa va benissimo per allenarmi, la settimana scorsa ho fatto 400 Km ma adesso pioverà per un bel pò a quanto sembra!!! Riposo forzato!
    Ho fatto un'altra gara di MTB, sono partito ultimo e arrivato 33° su 96, i primi sono imprendibili per me, il primo mi ha dato 23 min. su due ore di gara!!!. Comunque è stata una bella giornata con la famiglia con grigliata finale, si facevano tre giri e quindi mi hanno visto passare tre volte...
    Tanti saluti alla famiglia.
    Saluti alla famiglia,
    bene un bel regalo davvero,ma non diventare una stradista mantieni la tua vena da biker con le ruote tassellate sopra i sentieri pieni di rocce e radici.
    ciao a presto.
    allora grazie per l'invito contraccambio se tiva di venire in garfagnana basta che tu dica voglio venire,gare ne fai altre?
    saluta i tuoi daparte mia e anche da parte di reby e cinzia,ci sentiamo qui sul forum
    ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...