• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crazyclimber
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Massimo, auguri anche a te per un boun anno.
    Vai su " foto " e guarda le mie che sono riuscito a carcare.
    Enruico
    mandami la tua mail che ti giro la traccia per il Pracaban con rientro alla Cirimilla e quella con il passaggio dai laghi del Gorzente.

    A presto
    Hey Massimo, ma nella zona dell'appennino ci sono anche i laghi del Gorzente.
    Te li volevi tenere per te?
    Enrico
    Ciao Massimo, ho guardato il meteo per sabato 18 e da sporadiche pioggerelle ma non dove andiamo noi.
    Non vedo l'ora.
    Ciao, Enrico
    Ciao, effettivamente le foto che hai visto si riferiscono ai primi anni pedalatori, veramente bei tempi soprattutto perchè l'età era diversa.......comunque mi diverto forse più adesso....ciao e alla prossima
    Massimo, lascia perdere la Merida!!!
    Canyon nerve AM 6.0, 140mm, ammo FOX FLOAT RP2 con booste valve, forka FOX talas con perno passante da 15 mm, peso 13,2 kg!!!
    1799 euro, anche meno di quel carrarmato. PENSACI!!!
    Se hai intenzione di comprare qualcosa tanto vale farlo bene.
    Poi non dire che non ti avevo avvertito.
    Ciao, Enrico
    Ciao Max, scusa il ritardo ma ho visto solo ora il tuo messaggio... non sono un gran frequentatore del foro... Quest'anno ho avuto qualche problema ed ho fatto veramente pochissime uscite... ma il prossimo anno voglio recuperare il tempo perso! Proverò volentieri Valmanera visto che non ci sono mai stato. Enrico mi ha pure proposto una 2 giorni sul confine italo-francese con notte nel sacco a pelo... ma non è il mio genere di uscita, non so se la farò... A presto, ciao!
    Ciao MASSIMO, ho appena visto il vdeo "discesa tecnica". 'sti cazzi!!
    Secondo te, aveva i pedali agganciati? Penso di si, se no come faceva a sollevare la biga in quel modo per girare?
    Ciao crazyclimber...non sapevo che anche sul forum si fa amicizia stile fb, quindi appena mi raccapezzo con le "manovre" del sito, ti confermo. Grazie per la proposta del giro, una volta o l'altra combiniamo, anche perchè mi han detto che ci sono dei posti meravigliosi da quelle parti...buona giornata. mi preparo poi vado ad affrontare una discesona vicino casa che non ho avuto mai il coraggio di fare...ma tanto si impara anche così!
    Per il giro di domenica 18 per ora non so ancora se posso essere dei vostri, sabato nel primo pomeriggio dovrei sapere se ci sono. Se vengo comunque tranquillo, dal guru non ho più fatto uscite... quindi sono fuori forma esattamente come quel giorno!!!
    p.s. .... nuovo biker... solo strade bianche... poca salita... vuol dire niente Calvario!!!! questo aumenterebbe le mie possibilità di presenza!!!
    Scherzi a parte ci sentiamo più avanti per conferma luogo e orario, ciao
    Ciao, sono rientrato oggi sul forum dopo... 6 mesi (mi dice ultima visita 26-12...) e devo un attimo orientarmi... se leggi questo, ti confermo la mia mail [email protected]
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...