• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Crested B
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Questa mattina sono passato da un rivenditore Niner per informarmi sulla nuova Rip, ma mi ha detto che non è ancora disponibile. Quando arriva? In quali colori? Io la vorrei nera. Per me che sono alto 179, la taglia M è ok?
    Grazie per le risposte,
    Giampiero
    ciao,
    vorrei vedere dal vivo una rip09, ho visto dal vs. sito i rivenditori vicino a bergamo e vorrei chiederti se Cycle classic (più vicino ma ho visto che non ha la dicitura niner) o Bonadei possono aiutarmi?
    p.s.: hai la casella mp piena :spetteguless:
    grazie sei gentile e molto disponibile...adesso non mi resta che andare dai fratelli Scavezzon e dare vita alla mia prima 29er...seguiranno foto e commenti...Grazie crested b...sei un amico
    .....mi sai dire quando .....arrivano i telai air 9....ne sto aspettando uno .....
    Ciao, se possibile vorrei sapere quando arriva il telaio che ho ordinato tramite Scavezzon in particolare tratasi di niner air 9 taglia L colore silver. Un altra info sempre se possibile per avere 2 magliette niner xl come devo fare o dove le devo ordinare? Graie
    Ciao Ma Surly la importi tu? Quanto viene con la forca? Senti, non è proprio il mio tipo di bici, pesa due tonnellate, ma mi piace un sacco. Io ero un corridore, ma da giugno sono fermo per un infortunio. Non so nemmeno se riesco a riprendere, ma se ci riesco dovrò rinunciare alle gare. Mi dovrei fare una full ma sono un rigidista incallito. Dato che sono un old schooler, sono snob, per cui mi intriga molto più la Surly , che mi ricorda le creazioni underground stile Grove o fat chance, che una Fisher in carbonio, che costa il quadruplo ma è molto mento anticonvenzionale. Ho visto il sito e mi sono intrigato anche di più. Mi dai qualche info da osservatore imparziale (che, al contrario di molti commercianti, mi sembri decisamente)
    Thanx
    Guido
    Ciao oggi sono stato dal si vende di zona..e diciamo che ho preordinato la Air 9. Spero che sia disponibile arancio TANG.. si farà sentire il negoziante (fra l'altro ti conosce bene: mi raccomando fagli un bello sconto)!
    Ciao Grazie!
    Ciao Luke!! ho pubblicato oggi la tabella coi prezzi dei moduli! fammi sapere se posso aiutarti.

    Ciao Crested grazie per aver risposto. Volevo dirti che sono andato dal sivende di zona per un preventivo (ancora prima di scriverti) e ci ha messo un pò per rispondermi. Non si può avere un idea dei prezzi di tutta la gamma front? Non sono sicuro al 100% della SIR...e dei kit?
    Confermo. M è la misura giusta. Se desideri puoi comprarla direttamente e ci pensiamo noi a fartela recapitare da un rivenditore di fiducia.
    La SIr M come ti ho detto l'abbiamo venduta ieri. Dammi il tuo colore preferito che vedo in California se riusciamo a metterti da parte esattaemnte quello che desideri!
    Ciao!
    Stando al catalogo Niner dovrei stare su una M (sono 1,78). Fammi sapere che sono interessato (ma come funziona dopo? passo attraverso un rivenditore in zona?) Ciao
    Hot Tamale (rosso) Raw (Grigio)... non riesco a trovare foto di bici montate Godzilla Green..arrivano nuovi colori per caso?
    Ciao a proposito dei telai SIR 9: ma che colori sono disponibili? Dal sito non sembra che dica cose diverse?
    Ciao Petit. certo ce si puo'. ce l'ho in casa nera lucida ma la lunghezza non la ricordo...
    Ciao, una informazione: la rigida delle Niner è 48 cm? è possibile averla separatamente dai moduli?
    ciao crested...oggi sono a ravenna per una conferenza...magari se sei libero...faccio un saltino a trovarti...chissà se hai qualcosa di interessante da farmi vedere ;-) ...magari un telaio jet... :-)
    ciao Xman!
    Sono ancora in vacanza ma ho trovato un bar ai confini con l'Austria con un accesso internet aperto! Rientro il 7, ma nel frattempo fai un salto da Risico. Lui ha materiale Notubes in pronta consegna. Se avesse finito il kit nessun problema: ce l'abbiamo noi in magazzino!
    Ciao e ci sentiamo al mio rietnro tra pochi giorni!
    ciao mi potresti dire a torino chi è rivenditore dei prodotti notubes..??? vorrei prendere il kit ma non so dove andare....:specc:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...