• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CSKA
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • L
    grazie per la rep!!! :celopiùg:
    Ill.mo
    Domenica pensavo di andare nelle zone di lonigo oppure sul Pastello (ho una traccia)...
    se faccio la seconda opzione, vieni anche tu?
    Pensavo di partire presto, tipo ore 8.00 in sella...
    x fortuna non ho problemi di fork volevo 1 info x future revisioni, x giro arpavmeteoveneto indica un discreto miglioramento x venerdì ma anche sabato non dovrebbe essere male forse vista la quantità di H2O caduta è meglio che lasciamo drenare un poco e facciamo sabato mattina fammi sapere cosa ti ispira di più ciao
    Carissimo....
    Ciao Marco, ti chiedo una cortesia, per caso hai qualche traccia GPS relativo al monte pastello con salita da S. Ambrogio di V. o limitrofi?
    Ciao fatti sentire x sabato vediamo di fare un giro xchè domenica PIOVEEEEE!!!!!! e si voleva andare sul Pastello !!!!! sole in settimana piova nel weekend MA!!!!! ciao
    Ciao belo. La bike c'è ancora o l'hai venduta ?
    Se ti interessa Domenica mattina con un pò di compagnia che gravita attorno all'Affibike di Affi si fa il giro del Forte di Monte. Se puoi e se ti interessa mi piacerebbe rivederti e far due ciacole. Più avanti fisseremo gli orari (che comunque non saranno prima dell 9 ad Affi o 9,20 al Passaggio Napoleone) non da caserma, il rientro di sicuro max 13, ma anche prima.
    Ciao Vittorio.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...