• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DaiKandèmà!!
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ohila daikandemà...sabato ci si becca su... ma speriamo che il tempo non sia come lo danno le previsioni xchè se no cè da spararsi...
    Se ti va' domenica mattina verso le dieci vado a far un giro ai boschi ......... !!!!!!!!!!!! ((((il guanto di sfida è lanciato!!!!!!!!!!))))))
    Ciao Daikandema , ......ma che tipo di Bike hai??? e' per XC o qualcosa di piu' Disceisistico??? ......mi piacerebbe dargli un'occhiata se posso!! .....solo per curiosita'!!!!!
    Ho trovato il telaio usato sul mercatino, cosi come la forcella. Il resto dei componenti li ho presi dalla mia vecchia bici, perciò non ho un prezzo totale ben chiaro. ;-)
    Ti rispondo qui perchè non riesco in MP.

    Ciao DaiKandèmà a Salso ci sono dei bei sentierini solo che in questo momento sono impraticabili causa molta bastarda che ti si attacca e non ti molla più.
    Decisamente meglio farli con l'asciutto o anche con la neve o il ghiaccio.

    Ne ho pubblicato uno nella sezione itinerari emiliaromagna qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2389077&postcount=1
    Se vuoi ti faccio da guida una qualche volta.:i-want-t:
    Ciao :celopiùg:
    Fabio
    Ciao mia figlia ha compiuto da poco un mese...
    per ovvi motivi sono stato molto latitante nel forum.
    Ho appreso ora che il forum chiude ..
    Più avanti vorrei fare delle uscite ti lascio la mia mail che uso anche su msn
    [email protected]

    Ciao

    Miller da Parma
    Io data la vicinanaza mi unirei..
    Curiosità ma vai subito di sterrato o fai un po' di asfalto..?
    Chiedo perchè al momento ho fatto solo uscite brevi su bitume.
    Ciao,ho letto un tuo messaggio per fare uscite in mtb,sono stato invogliato a registrarmi al forum quando ho letto che sei di s.prospero,io abito qualche km oltre enza vicino a s. ilario...
    Io sono un sessantenne in ottime condizioni fisiche e direi molto socievole,se per te al differenza di età non è un problema, possiamo metterci in contatto e fare qualche uscita in mtb,almeno per conoscerci..
    Grazie dell'attenzione,
    Ciao !
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno