I contenuti più recenti di daneye

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. FORCELLA FOX PERFORMANCE 38 /29 160

    Comment by 'daneye' in item 'FORCELLA FOX PERFORMANCE 38 /29 160'

    Lunghezza cannotto?
  2. Attacco manubrio Renthal Apex

    Comment by 'daneye' in item 'Attacco manubrio Renthal Apex'

    Ciao, interessato. Mi dai cell che ci sentiamo? Grazie
  3. Cerco molla

    Comment by 'daneye' in item 'Cerco molla'

    Se interssa scrivi a 3389154200
  4. Cerco molla

    Comment by 'daneye' in item 'Cerco molla'

    Ciao, io ho un canecreek db in line 210x55 per t.levo
  5. Reggisella 27.2

    Comment by 'daneye' in item 'Reggisella 27.2'

    Coda
  6. Cane Creek IL coil 210x55

    Comment by 'daneye' in item 'Cane Creek IL coil 210x55'

    Salve, mi puoi dire se ha adesivo DB sotto attacco telaio?
  7. Ruote Roval control boost carbonio

    Comment by 'daneye' in item 'Ruote Roval control boost carbonio'

    Ciao, mi sai dire canale interno e esterno. Corpetto? Grazie
  8. daneye

    Club Yeti SB - seconda parte

    BIKE STORE Mtb Cafè LIVORNO? provato? Molto disponibili...
  9. daneye

    Club Yeti SB - seconda parte

    hai ragione, meritava commenti... va pure di moda ultimamente (vedi specy stj)...
  10. daneye

    Club Yeti SB - seconda parte

    Aspettando un terno al lotto... per quello che mi riguarda! :-)) Bellissima!
  11. daneye

    Club Yeti SB - seconda parte

    Differenza della tecnica di posizionamento fasci e strati fibre... nel T c'è uno studio di distribuzione diversa, più racing e mirato ad ottimizzare resistenza e pesi. Questo è quello che riporta Yeti...
  12. daneye

    News La SB 5.5 cresce: nuova Yeti SB150

    The SB150 uses a 230 x 60mm shock. Depending on the shock model, it can be locked out but we recommend running it fully open for the best compliance and traction.