D
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Post areas Feedback

  • Forse ho postato il messaggio nel posto sbagliato e lo riposto qua. Se me lo fai sapere qualche giorno prima , possiamo vederci ..... il mio num di cell.3316874778. Pero fammi sapere prima perche faccio i turni ... Ciao
    Ciao. Ho letto solo ora il messaggio ! La Giant ANTHEM , con o senza propedal inserito e grazie ai diversi leveraggi e geometria del carro va meglio sia in discesa che in salita. Soprattuttto in salita ha una trazione magnifica non per niente è una delle full piu vendute e apprezzate da coloro che prediligono il cross country. Ciao
    Grazie per gli Auguri, e condivido il tuo nobile ed altruistico pensiero.
    Tornando alla bici.....guarda che se ti prende la scimmia delle escursioni + abbondanti..... non torni indietro...... e l'assuefazione è assicurata. Ne vuoi sempre di +!!!:spetteguless:
    Un brillantissimo 2012 a te ed ai tuoi Cari.:celopiùg:
    Ciao Dani!
    Volevo dirti che la scelta di sostituire il monocross sulla occam è stata una cosa più che studiata. Per la nuova bielletta di collegamento telaio trasmissione posteriore in ORBEA hanno lavorato più di 2 anni, e per fugare uleriormente le tue perplessità sul funzionamento ottimale del carro in pedalata ti dico che (senza avere grandi pretese!) ci ho fatto pure una garetta XC in zona, ora non voglio dire che la RALLON è una bici con cui puoi fare tutto e bene, ma con cui puoi fare enduro/AM in tutta tranquillità e sicurezza, puoi metterla alla frusta, e puoi pedalarla per lunghe ore, si dimostrerà sempre naturale e sincera. Per la prova..... "STAY TUNED" !!! :celopiùg:
    Giorno!
    Esatto quanto dici sulla OCCAM, che a dire il vero pure avevo valutato prima dell'acquisto.Ma con la RALLON è stato amore a prima vista, provata e comprata:-)
    Non ci sono problemi per il giro insieme, quando passi di qua fammi un fischio. Nel frattempo un caro e forte abbraccio alla tua splendida Sicilia ed una forte stretta di mano al mitico Bandw :celopiùg:
    BUON ANNO ed in bocca al lupo con gli studi.
    Riassumo, una bici con poco + di 12 Kg di peso, e 150mm di escursione con una pedalabilità che non mi ha fatto mai rimpiangere le straordinarie doti della EPIC (riferimento tra le full in pedalata).
    No made in Taiwan ma in Spagna, e soprattutto la possibilità di poter decidere quali sospensioni acquistare aftermarket.
    Per qualsiasi altra informazione, fai che chiedere, ed ovviamente se ti trovi a passare delle mie parti un giro di prova non te lo negherò di certo :celopiùg:
    Ciao.
    Ciao Daniele:celopiùg:
    Proverò a darti quante più informazioni possibile in merito alla richiesta fatta.
    Premetto che arrivo da una EPIC in alluminio con 100 mm di escursione, che per quanto montata bene pesava pochi etti meno della mia attuale bici. E questo già ti dice qualcosina ;-)
    Mi sono sempre reputato un trail biker, adoro stare all'aria aperta per lunghe pedalate e non per forza particolarmente impegnative. Ma.......
    Da qualche mese a questa parte solo per provare un' uscita più cattiva con degli amici....... è successa una cosa...... mi è presa la scimmia di giri come dire, sempre un pò più votati al "gravity" chiaro nulla di spinto (almeno per ora!) e devo dire che mi sono ritrovato un mezzo che per quanto poco ferrato fossi mi ha permesso sin da subito di stare alla ruota o quasi dei miei esperti accompagnatori, insomma di poter quantomeno provarci.
    riprovo, Ciao Daniele la seria sterzo dovrebbe essere da 1,5 non ho trovato nessun attrezzo ne pompa comunque serve solo 1 brugola da 5 e la chiave da 15 per i pedali.
    Per il tendicatena mi stò informando pure io
    Ciao
    Ciao volevo porti le seguenti domande in merito alla tua radon slide am 140:

    - Serie sterzo: è da 1,5 pollici?
    - E' possibile montare il tendicatena, quindi ha l'attacco ISCG?
    - Hai trovato la pompa ed altri attrezzi per montare e settare tutto?

    Saluti


    mi dispiace mi da errore bb code se scrivo + di 1 riga
    puoi parlare com me quando vuoi ma nonho ne skipe ne messanger...
    nel mio profili c'è il numero di cell. oppure pui mandarmi messaggi privati.
    ma perchè ti ostini a darmi del lei???
    saluti, Augusto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...