I contenuti più recenti di danielotto

  1. D

    corpetto ruota libera 11v / 10v

    e su un corpetto che montava cassetta 9v shimano? grazie :nunsacci:
  2. D

    corpetto ruota libera 11v / 10v

    quello che non capisco è che dovrebbe essere compatibile una cassetta 11 velocità su un corpetto che montava il 10.... e io ho sempre pensato che 10 e 9 avessero il medesimo corpetto! :duello: pensavo male? un qualche guru mi aiuti :spetteguless: grazie :celopiùg:
  3. D

    corpetto ruota libera 11v / 10v

    posso allaciarmi alla discussione chiedendo se una ruota libera shimano usata con un vecchio gruppo 3x9 (quindi che ora monta una cassetta 9 velocità) è compatibile con le nuove cassette 11 velocità del nuovo gruppo shimano 1x11? grazie mille a tutti in anticipo.
  4. D

    [Sondaggio] Che ruote avrà la tua prossima MTB: 26, 27.5 o 29 pollici?

    E' marketing. compreremo quello che offre il mercato. io l'anno scorso sono rimasto con le 26 per la mia AM. solo marketing.
  5. D

    cassette 9 o 10 velocità?

    salve forumendoli, volevo sapere se per montare cassette 10 velocità servono mozzi predisposti o se tutte le ruote 9 velictà sono compatibili per le cassette da 10... grazzzzie :D
  6. D

    Come si monta una forcella lefty?

    ciao forumendoli, ho una lefty nuova con la quali sostituirne una più vecchia. qualcuno mi può dire come si smonta una lefty dal telaio? dato che la nuova lefty ha anche le sue piastre devo rimuovere anche quelle. grazie in anticipo.
  7. D

    revisione forcella a bologna

    ciao forumendoli, volevo sapere se qualcuno sa chi a bologna è in grado di revisionare le forcelle dt swiss ( non mi interessa sia un meccanico autorizzato) grazie in anticipo!!!
  8. D

    misure reggisella

  9. D

    misure reggisella

    ciao forumendoli, apro un nuovo post perchè con la funzione cerca non ho trovato nulla a riguardo: esistono reggisella più lunghi dei canonici 400 mm? mi basterebbe 410 mm... qualcuno sa aiutarmi?:il-saggi::il-saggi:
  10. D

    Ousmane, le bici e la neve

    bellissima storia anche se ti fa pensare a tutte quelle persone che alla fine una soluzione non l'hanno trovata....
  11. D

    Enduro vs Nomad vs Dune

    oh questo si che è interessante. non sapevo di questa incongruenza dei prezzi santacruz tra i mercati americani e quello italiano. :nunsacci::nunsacci: non è ch eci sono delle differenze... mi sembra troppo per una semplice speculaizone. spero veramente che ci sia qualche differenza, se no...
  12. D

    Enduro vs Nomad vs Dune

    i prezzi delle prime due sono veramente in linea.... quindi in caso di rivendita il vantaggio di una specialized è evidente !! (quindi io opterei per questa.) sono d'accordo con chi ti consiglia di scegliere quella che esteticamente ti piace di più, i sistemi di sospensione sono tutti e tre...
  13. D

    remote control marzocchi

    Cia a tutti oggi ho cambiato olio e fatto una bella pulizia alla mia marzocchi xc700sl. qualcuno ha idea di come si rimonta il controllo remoto del tst 5? aiuto!! la forcella funziona da dio e non riesco a montare il remote control che figuraccia. non ho trovato alcun tutorial in rete...
  14. D

    Xt vs sram x9

    grazie mille!!!! :celopiùg:
  15. D

    Xt vs sram x9

    si si adesso mi informo :D grassie