I contenuti più recenti di dario979

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. dario979

    Ma è normale???

    Sì, l ho provato anche io e alla fine non necessito di ulteriore sostegno... Grazie della risposta cmq!
  2. dario979

    Ma è normale???

    @Don Juan , scusa alla fine hai risolto? Posso chiederti come? Grazie
  3. dario979

    Salciciotti Barbieri Anaconda

    Io Li ho installati ieri e mi pare proprio che la guarnizione ci sia anche sulla ghiera esterna
  4. dario979

    Conoscete questo sito?

    Facevano gola anche a me... Se qualcuno lo ha provato sarei curioso anche io... O se avete qualche altro sito affidabile già testato. Grazie
  5. dario979

    Freni: guida alla sostituzione dei tubi idraulici

    Scusate, io ho gli SRAM guiden RS, ho un dubbio sulla pinza dietro, basta cambiare oliva e ago? O c'è altro? Qualcuno lo ha già fatto su guide?? Grazie 1000 a chi mi sa togliere questo dubbio!!
  6. dario979

    Freni SRAM GUIDE si bloccano.

    Scusate, stesso problema... Fuori garanzia, ma a parte questo. Una volta mandati alla casa madre il problema viene risolto definitivamente o si ripresenterà nuovamente?
  7. dario979

    Scarpe FIVE TEN Hellcat

    Seguo
  8. dario979

    Canyon Strive 9.... or not?

    Grazie mille per la risposta molto esauriente... alla fine ho preso una Specialized Enduro Expert 29. Arrivata venerdì mattina, solo un giro fatto. Vediamo come và in futuro! Grazie ancora. Cmq la Strive è davvero bellissima, ti auguro di trovare il settaggio ottimale!
  9. dario979

    Test Specialized Enduro Expert Carbon 29

    Chiedo scusa, magari la domanda è stupida, ma la faccio comunque. Se prendessi la enduro Expert da 29. Posso poi eventualmente mettere le ruote 27.5 plus o le 650b? O cambia tutto? Avrei intenzione di prenderla anche io, ma sono un po' incerto sulle ruote da 29. Grazie
  10. dario979

    Canyon Strive 9.... or not?

    Ciao alla fine hai acquistato la Strive? Io sto valutando una CF 8.0 ma volevo anche io sapere come si comporta il S.S. ecc.
  11. dario979

    Difficoltà in discesa consigli

    Si si le tacche le ho presente. Proverò anche questa. Grazie
  12. dario979

    Difficoltà in discesa consigli

    Dal telefono non vedo bene cosa intendi, ma pensavo a un rise per guadagnare qualche centimetro e stare un po' più dritto..
  13. dario979

    Difficoltà in discesa consigli

    Grazie ho visto anche il video, ma la pratica è ben più complicata...
  14. dario979

    Difficoltà in discesa consigli

    Scusa questo è un concetto che ancora non mi è chiaro... Dunque in discesa che cavolo devo fare? arretrare per permettere al freno posteriore di lavorare o stare seduto o comunque spostato in avanti per riuscire a curvare? Mi viene in mente l'ultimo ripido sul quale son caduto: fondo a sempre a...
  15. dario979

    Difficoltà in discesa consigli

    Guarda, la mia non è sfrontatezza (anche perché non sono proprio un ragazzino) ma pura incapacità, a parte che sono caduto nuovamente... Ma.quando dico che sono sceso a grandi velocità non è stata per mia scelta ma per incapacità di frenare, sto capendo adesso che ci vuole arretramento anche in...