• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Congratulazioni ed Auguri per la nuova biga!
    Credevo ormai che non mi avresti + risposto, ma poi ho visto che hai risposto scrivendo nel tuo e non nel mio guest book! Ad ogni modo non appena puoi facci vedere la tua "BESTIA".
    Un saluto Dark, ci si becca!:celopiùg:
    Ciao Giuseppe,
    scusa se rispondo solo ora, ma sabato pomeriggio alle 15 ho deciso in 5 minuti con un mio amico di andare a fare il Pelmo, una montagna delle Dolomiti... e così ci siam sparati 300 km di auto, e questa mattina la cima...a 3168 con un cielo limpido come quello di oggi è stato uno spettacolo! Io amo la montagna e la salita, sia a piedi che in bici!
    Beh... le "ruotine" possono sembrare poco sicure, ma è solo una impressione...col tempo imparerai ad apprezzare la precisione che le bdc hanno in discesa...asfalto permettendo!
    Riguardo all Orbea Alma S50, a quel prezzo mi fanno il telaio 2010, con cambio xt 27 rapporti, cerchi crossride, e focella tora...quest'ultima non è un gran che... ma con 130 euro in più mi metterebbero una recon con comando a manubrio, cos che volevo. Oppure, per 1750 mi danno l'Alma S50 2011 con il nuovo XT con pignone da 10, cerchi crossride e forcella reba rl con comando a manubrio,mi sa che se riescono a farmela avere in tempi brei prendo questa!
    Buon giorno Ingegnere.
    Sai che tra ciclisti si usa il tu, quindi...
    Ti invio la mia richiesta di amicizia,visto che abbiamo in comune l'essere novizi chi della BDC,chi della MTB, e magari si riesce a scambiare qualche consglio/dritta che possa giovare ad entrambi.
    Ti confesso che passare sulle ruotine da strada per me è stato ed è poco facile per ora, vivo una sensazione di poca sicurezza,ma magari sarà altrettanto per te con le ruotone grasse. E' tutta un'altra guida la BDC, lo ammetto e spero di migliorare, del resto il margine è molto alto (per fortuna).
    Detto questo ti saluto augurandoti un buon week end.
    Ciao Giuseppe
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno