• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


descarado
Punteggio reazioni
7

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • marco domani 29/12 andiamo a provare i 3 archi che fai vieni???? appuntamento alle otto fammi sapere
    Ancora niente... Luca si fa sempre attendere in queste cose... Ma dalle prime anticipazioni sembra che la maggior parte dei filmati sia di scarsa qualità vuoi per tremolio vuoi per la luce. Ma attendiamo comunque fiduciosi!! ;-)
    Eh che ho combinato... ho fatto un volo che so' comparso pure sui radar dell'aeronautica!!! Comunque per fortuna la scorza è ancora buona e a parte un unico dolore diffuso su tutto il torace e sulla spalla destra, sono tutto intero... ma credo che ne avrò per una ventina di giorni... poi mi toccherà andare in giro con le rotelle sulla bici per un po'. Grazie di avermi scritto e ci becchiamo presto... ciao!!
    Wellà... come stai!? Per sabato sto proprio 'mpicciato: lavoro sia la mattina che la sera... torno alle 23:00 in ufficio per fare il turno di notte quindi il pomeriggio mi sa tanto che mi facci na bella pennica!!
    Invece domenica dopo un piccola dormitina si potrebbe fare un giretto al Pineto verso le 13:30/14:00... la sera dovrò tornare a fare un altro bel turno di notte!![IMG]
    Invece visto che io e Danielemanicone abbiamo il venerdi o il giovedi libero (ancora da confermare quale dei due) volevamo andare sul Cimino... hanno pulito tutte le tracce ed il terreno dicono che è una favola!! Se riesci a liberarti sei il benvenuto (of course) ti farò sapere se andiamo domani o venerdi! Ciao!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno