• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DRAGO78
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • attualmente la Big Hit che hai è una ottima bici con buone escursioni e geometrie, l'Anci prendila come traguardo (con un telaio magari se puoi dal 2007 in poi) e vedrai che poi non cambierai più biga anche perchè oltre ad essere molto affidabile, reattiva e precisa il carro posteriore ha un'escursione di 250 mm a differenza della maggior parte che hanno 200 / 210, insomma secondo me un altro livello. Ciao buone pedalate e soprattutto discese :celopiùg:
    senza togliere nulla all'inserzione e all'inserzionista che l'ha messa, ma secondo il mio "personalissimo giudizio" si tratta di un telaio monoculla di oltre 10 anni fa e moltoooooo vissuto, ti troveresti a spenderci poco per l'acquisto ma abbastanza per metterlo in ordine e non avresti comunque le doti del doppia culla. Ho visto che dal tuo profilo che hai una Specy Big-hit del 2005, perchè non provi a vendere la big o solo il telaio vedendo le componenti che puoi recuperare e prendere un'Anci doppia culla (già dal 2005 Ok)
    intera o solo il telaio?
    mandami il link del telaio che vuoi comperare, per essere alto 182 cm se un po oltre il limite, io sono alto 178 e la M mi sta un po risicata.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...