D
Punteggio reazioni
49

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao lo so ma ormai volevo cimentarmi su una distanza notevole, ho un po' abbandonato le competizioni, sono stato alla costa etruschi e mi sono riavvicinato al mondo del Race è dal 2017 che non facevo più gare .
    D
    Duracell
    Ciao anch'io ho abbandonato nel 2020 con la pandemia ho ricominciato quest'anno dietro pressioni della squadra in quanto organizzatori della Coppa Toscana e per accompagnare un amico agli inizi con l'esperienza delle gare, ma l'importante è divertirsi.
    Buone pedalate
    Ciao Alessandro
    allora provo a darti qualche informazione ,sulla CAVALCARAGNI :
    Si sale dal passo degli acquputoli sul sentiero 00 si prosegue su questo in direzione del monte bucciana dopo circa un km di crinale si trova un confine di proprietà ( colonnino in cemento ) a questo punto inizia la parte più difficile ( a volte ci sbagliamo anche noi perchè il sentiero non è segnalato e quando abbiamo provato a posizionare qualche tronco secco ci hanno buttato all'aria tutto)devi lasciare il sentiero 00 e prendere a sinistra seguendo la traccia di un sentiero per i primi 500 mt è segnato con vernice celeste poi devi abbandonare il sentiero tracciato per proseguire sempre sul crinale fino ad arrivare ad un cratere di una bomba della 2 guerra mondiale . da qui il sentiero si fà ripido ma è facile da seguire e scende rapidamente fino nei pressi della chiesina di Monachino inizio 15 per risalita a ponte a rigoli.

    Se vuoi ti avverto quando ci andiamo
    ciao Roberto
    Grazie per le informazioni riguardo al sentiero delle sorgenti , abbiamo in programma di tornarci a piedi per sistemare alcune traverse del primo ponte e proprio ieri mi hanno detto che anche un passaggio sulla prima discesa si è rovinato.
    Quando hai fatto l'acquerino sei risalito dal sent.15 quello lungo il torrente ? Anche lì quest'estate abbiamo fatto dei lavori per riuscire a salirlo in sella.
    ciao Roberto
    Ciao, certamente anche quest'anno organizziamo il raduno "Primo ,Loffia & Bike" a Migliana .
    La data è il 21 ottobre , il tratto di sentiero a cui ti riferisci , che ci porta all'inizio dei tabernacoli in genere lo puliamo il giorno prima del raduno , questo perchè con la caduta delle foglie farlo prima sarebbe tempo sprecato .
    Ad ogni modo lo potresti fare anche prima facendo attenzione ad eventuali ostacoli nascosti dalle foglie.Provo a spiegarti l'entrata..... quando sei in cima ai Faggi direzione cavallaie l'inbocco del sentiero è sulla destra su uno spiazzo quasi in piano un centinaio di metri dopo aver iniziato la discesa che ti porterebbe al passo delle Cavallaie .
    Ciao
    Roberto
    Auguroni a tuo suocero spero che si rimetta presto.
    Appena hai un momento libero fammelo sapere, anche un attimo prima, che mi libero e ci facciamo una bella pedalata insieme magari su Morello ci conto.
    A presto Ego
    Scusa,ho letto solo ora in colpevole ritardo,comunque e' andato tutto regolare via!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...