• Sia Tapatalk che l'app di MTB Mag andranno fuori servizio il 31 luglio 2019. Con il nuovo software del forum non c'è più bisogno di una app per navigare da mobile. Tutti gli utenti Android possono già ricevere le notifiche direttamente dal forum, basta attivarle nel profilo se non l'avete ancora fatto. Inoltre da oggi potete salvare la pagina iniziale del forum sul vostro home screen e avrà funzionalità simil-app (sia iOS/Safari che Android/Chrome)
eekk1071
Reaction score
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • mi sono dissanguato per aver acquistato l'edge 800 fammi recuperare il sangue versato con il piacere di condividere le mie future tracce (questa primavere) attivami l'accesso .ciao-grazie
    Ciao sarei interesato all'area outdoor poi gps nel quale sono già inscritto mi potresti attivare l'accesso, Grazie.
    Grazie per le risposte che mi sai dare e per la velocità che le invii,un'ultima cosa:
    Se ho capito bene una volta che scarico la traccia da internet e la carico sul garmin posso seguire il percorso senza avere necessariamente la mappa in quanto il garmin orientandosi con le coordinate satellitari sa sempre dove si trova e per cui se devo svoltare mi lo segnalerà giusto?
    Grazie
    ciao io pure sono interessato all'area outdoor di poigps, a cui sono già registrato, mi puoi attivare l'accesso? grazie
    ciao ho appena letto della possibilità di scaricare tracce da poigps mi puoi dare l'accesso anche a me........che dati hai bisogno?ciao e grazie
    eccomi...posso a vere l'accesso allo spazio outdoor anche io plis?..ho appena preso l'edge 705 e entro breve comincerò a registrare tracce a gogo ;-)
    Ciao, sono registrato a poigps con lo stesso nick del forum (jezebel), potrei avere l'accesso allo spazio outdoor.poigps?
    Grazie
    Franco
    ho acquistato a fine ano 2008 un gps G. Oregon 300 e da subito ha mostrato un difetto nella digitatura sulla parte sin. del t. screen. Chiedo cort. se sia il caso di sostituirlo col testato G. 60csx, e quali sono le differenze sostanziali tra i due gps con particolar riferimento alla precisione nella rilevazione (differ. tra i due ricevitori). In poche parole utilizzando il gps per escursioni in bici e a piedi (come appassionato di funghi) posso far affidamento su questo nuovo modello, considerata anche la ridotta durata della batt., per le semplici modalità di ritorno al punto di partenza (giusto per non perdersi). Avrei necessità di una risposta perentoria, anticipatamente ti ringrazio.
    ciao erik,

    per caso conosci qualche software gps in Java per Nokia 6151.????
    sarebbe per un amico.
    ciao rocco
    Ciao Ivan...
    che percorso?
    discesa, salita o misto?
    Mi dispiace non poterti fare direttamente da compagno di corsa... ma sono via in Toscana per il week.....!
    Erik.
    Ciao,
    sabato (tempo permettendo) sono su a Chatillon...non è che PER CASO hai qualche percorso da propormi in zona o limitrofi? (magari in gpx...)
    Fammi sapere!!
    Ri-ciao
    Ivan
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...