Questo sito contribuisce alla audience de
El.Diablo
Reaction score
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Mi dispiace molto per il tuo incidente. Se vuoi fare un giro in compagnia non preoccuparti della condizione, si va assai tranquilli. Questo fine settimana, non so ancora se sabato o domenica e meteo permettendo, dovrei essere lì con qualche amico. Se ti va di unirti a noi ci si può sentire in mp.
    Ciao Andrea, grazie per il +.
    Quando deciderai di venire da queste parti, se vorrai, fammelo sapere. Sarà un piacere poterti rivedere e fare qualche metro insieme.
    Ciao Andrea, prova a sentire Gianni di Bikextreme di Novara, fagli il mio nome, so che lui tratta molto le 29 ed ha un buon giro sull'usato!

    [email protected]
    Ciao sono cico 69 sto' sempre cercando informazioni utili su come preparare una 24 h in solitaria , ringrazio el diablo per avermi ascoltato e per avermi dato consigli molto utili, vorrei fargli mille domande ma non vorrei essere pesante. Sto' provando diversi tipi di alimentazione, ovvero alternando barrette carboidrati liquidi e gel a piccoli panini con farciture diverse cotto marmellata formaggi spalmabili, non so se faccio bene, se avete consigli utili io vi ascolto volentiri ciao cico
    Ciao grazie di avermi dedicato un po' del tuo tempo, l'esperienza tua passata e' esattamente quello che sto' provando io in questo periodo, ovvero non sapendo bene come allenarmi , sto' cercando di fare le esperienze piu' balorde ,uscendo di giorno di notte con la pioggia vento o freddo,pero' non so se servira a livello di preparazione fisica ma a livello di testa mi accorgo di sentirmi giorno dopo giorno piu' forte.ho un dubbio su quante uscite fare, adesso esco 2 volte la set una allenando la resistenza arrivando a stare in sella fino a 12 ore in sterrato, mentre la 2 dedico alla forza esco 2-3 ore portando un rapporto grosso x tutto il giro. Pero' adesso mi accorgo che dopo un lungo faccio fatica a uscire x allenare la forza, infatti stavo pensando di differenziare gli allenamenti.quando faccio il lungo la seconda uscita settimanale voglio provare a farla leggera, mentre la settimana sucessiva vorrei fare 2 uscite allenando la forza, tu che ne dici? Grazie ciao el diablo
    Stupenda la Tua Spark con la Fox, pure le ruote sono ok...le ho montate anch'io sulla Flash...sono stratosferiche..rigide, precise, affidabili e sufficientemente leggere.
    Ola Andrea grazie, spero nel 2013 di incontrarti in qualche 24h
    prego.....vedi non entro nel merito delle tue idee, probabilmente anche giuste, ma nel modo in cui le esprimi.....per alcuni si tratta di proprietà di linguaggio, per me di orpelli inutili che rendono solo difficoltosa la lettura dei tuoi post, a maggior ragione in un topic interessante e movimentato nel confronto.
    Volevo farti i più sinceri complimenti, perchè riesci sempre a strapparmi un sorriso con i tuoi post, ironia, sagacia, e una proprietà di linguaggio da invidia per uno come me che si deve sempre sforzare per scrivere due parole una dietro l'altra.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...