• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enri le fou
Punteggio reazioni
-5

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • si ho raggiunto il gruppo del fasce bike e ho fatto un giro ai forti.bisogna fargli mettere via i soldi x la mtb nuova al kalka. potremmo regalargli x Natale un salvadanaio !!
    ma eri in bici???
    non ti dico come teneva bene il terreno intorno al ratti...diretta a bavari...sguissshhhh
    poi quello sgamurriato di kalk si è presentato con un copertone tagliato che ha fatto il botto :-D
    con sto belin di tempo cosa vuoi fare! oggi comunque un girotto sui forti sonbo riuscito a farlo! un fango da paura. Appena mi arriva la talas 36 dobbiamo inaugurare!!
    ciao marco!!!è arrivata la neve? molto volentieri per finale quando vuoi! sopratutto per i giri pedalati...poi con la banda si pensava di provare diano marina, tu conosci bene vero?
    se poi vuoi provare un weekend a spingerti fino da noi a genova anche qui abbiamo dei giri belli
    finta la stagione a calizzano... ci vede se si organizza un giro nel finale :-)
    io giro sempre al sabato e la domenica solitamente la riservo alla famiglia (numerosa :-) , lo sai che ho due bimbe? ) se uno di questi sabati combiniamo insieme anche per finale farebbe piacere a tutto il gruppo. ciao
    si si riesce senza problemi, sabato faccio un giro veloce da me e il pomeriggio vado a Torino per Alpi 365, spero domenca di farmi un giro a finale con amici tranqui..
    belin beato te...vuol dire che non sei rintanato in ufficio a romperti i marroni...nei week end fai la guida o giri libero in questo periodo? si riesce a ancora a combinare un giro dalle tue parti?
    tutto ok anche se con la stagione delle piogge mi sa che mi bagno un pò!!
    no magari in questo periodo sono a pecora a lavorare, anzi a-kane:smile: ...niente break in settimana!
    a te come va?
    se volete prenotare nessun problema, senti Fulvio su quando si riesce ad aprire e la disponibilità delle date.. Ciao Marco
    abbiamo ancora tanta neve si dovrebbe partire il 1° aprile e non è un pesce d'aprile almeno spero :smile: guarda sul sito che ho in firma lo aggiorniamo con news e tutto ciao marco
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...