enry
Punteggio reazioni
55

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • adesso non ho sotto mano le cartine
    dai laghi di lusia a paneveggio è il 621
    da forcella focobon a falcade 753 e 722
    da fare solo se non pesa spingere tanto la bici
    Ciao Enry. Sulle foto che hai postato "Lusia Mulaz" Su che sentiero sei? Io dal Lusia sono sceso per un bel sentiero fino in località Fango, poi al S. Pellegrino, Col Margherita in funivia, Passo Valles e salita a focella venegia per sentiero 749 che passa sotto al Mulaz.
    Ciao Carlo
    Grazie mille ;-)

    (scusa per il ritardo, ma ero convinto di averti mandato mp ed aspettavo mp ...)
    non ho esperienze dirette di quello che mi chiedi
    ma:
    dal buffaure alla sella del brunech ci sono andati recentemente 2 del forum (se cerchi tra i topic recenti lo trovi) e han detto che non è consigliabile

    dal col margherita puoi scendere per le piste e anche i sentieri non sono male, però alcuni tratti possono avere sassoni grandi visto che sei su zone rocciose con porfido e non dolomia
    Ciao,
    approfito della tua ormai proverbiale conoscenza del territorio dolomitico per porti un paio di domande.
    Come saprai in Val di Fassa non tutti gli impianti consentono il trasporto delle mtb, tra quelli in cui e possibile ci sono Buffaure e Col Margherita.
    1. saliti a Buffaure per raggiungere la sella del Brunech con il 613 quanto si pedala? la parte in cresta (bici in spalla, suppono) crea problemi? è esposta?
    2. saliti a Col Margherita ... dove si va? ... nel senso che sia la discesa a Forcella di Pradazzo, sia quella per il 658 al lago di Cavia mi sembrano piuttosto cazzute. Sono fattibili?
    Ti ringrazio in anticipo per la risposta e ti saluto
    Franco.
    ciao enry sono alfre l'ex frank munito...
    volevo chiederti un favore dato che domenica ho intenzione di andare a Caprile per salire fino alla f.alleghe,scendere a pecol,sent 556,salire al col baldi da palafavera e poi fino alla fernazza per scendere a caprile,sent.566.i miei compari mi hanno chiesto se hai una traccia gps,dato che io uso solamente le cartine dei sentieri.
    ciao e a presto ci si trova per un giro assieme magari
    ciao!
    ho visto il tuo post qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=710644&postcount=1 è importante ma, le zecche a quanto mi risulta vanno rimosse svitandole e assolutamente non soffocandole con etere o olio perchè cosi facendo si fa vomitare la zecca che cosi trasmette i suoi germi o malattie..
    qui è spiegato http://www.sanvito1.org/news/zecche/zeccherim.php
    sarebbe importante a mio avviso correggere il post visto che è messo in rilievo e molti possono leggerlo!
    Ciao! spero di esser stato utile!
    ciao Enry, potresti darmi qualche indicazione in più sull'ultima immagine che hai messo nella sezione "Veneto" delle foto (il giro delle pale... ). grazie
    Ciao Enry, sono techdesign e volevo farti alcune domande sulla discesa 756 dalle pale di san martino.... ci sono punti con corde\funi metalliche e\o zone ferrate impossibili da eseguire in bici e\o a piedi? Considera che il mio livello di "pelo sullo stomaco" e bravura non è affatto paragonabile al tuo quindi considera di parlare ad un novizio... ti ringrazio in anticipo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...