• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabbiolone
Punteggio reazioni
-1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao fabio come stai? a quanto un incoontro? ti messaggio xchè vorrei sapere se ci sono problemi relativi al salotto xchè è un po di tempo che la messaggistica pare bloccata. spero di non aver commesso un'altro errore.
    cordialmente paolo
    ciao fabio, volevo sapere se le red metal 3 sono ruote utilizzabili per fare enduro/am leggerissimo...

    le dovrebbe montare un'amico su di una deca 9.1 al posto di quelle originali...

    in prima analisi avemmo comprato le mavic crosstrail...

    sono paragonabili le due ruote?

    alex o-o
    ciao fabio innanzi tutto come stai e state è da tempo che non ci si sente spero al più presto ti comunico che ho scritto nel topic il salotto dei cinghiali di un avento in programma e volevo chiederti se è corretto parlarne nel salotto oppure è preferibile crearne uno nuovo e specifico.
    un abbraccio ed alla prossima
    Ben tornato recchie d' gomm. Tutto a posto?? Hai finito di andare in giro per il globo?
    Visto che oltre ad essere trans sei anche labile di mente ti ricordo che stiamo sempre in attesa di un logo per fare le maglie dei freeride-cafe, pertanto se ti vuoi guadagnare la maglia da grafico onorario dei freeride-cafe datti da fare, altrimenti la prossima volta che ci vediamo ti dò una mischiata alle ossa :-)).
    ...foto...foto...foto...foto...FOTO...FOTO...FOTO...FOTO... :sbavon:
    ...PS: ...ho preso una BOXXER Race...a giorni la monto sul DirtBag ;-)
    ciao fabialone,
    perch[ hai eliminato il mio messaggio sul forum "tutti i bikers pugliesi qui"? pensavo che era l'ottimo luogo per parlare di questa cosa?
    ciao fabio come stai? volevo chiederti come si fa ad inserire alcune foto relative alla festa della trebbiatura e poi per domenica 27 vi siete organizzati per venire a putignano?
    fammi sapere grazie
    correggi la tua provenienza...terlizzi è nord! o si stanno avvicinando le placchedella famosa faglia di bitonto? :mrgreen: :-|
    ciao fabio il numero della isaco è 3357808478 ciaoooooooooooooo
    fammi pubblicità per la gara ho paura che saremo in poki
    Ciao, se non ti è di disturbo mi poui inviare le info sulle dolomiti lucane?
    Ti ringrazio di tutto
    fabbbbbbio... mi vengono i brividi, non sto scherzando.... non solo un conterrone, ma anche un concittadino, e perfino moderatore....auzzzz.
    Ciao sono Francesco PORFI Porfilio (non ci sono tanti Porfilio a Terlizzi... neanche in Italia a dire il vero... faccio parte del clan). Sono emigrato a Milano da 10 anni e da 4 non torno nel ridente sud per "motivi familiari"... ma il bello è che da 2 mesi ho aperto un mio negozio nella poco ridente della nebbia... Se posso essere utile a qualcosa, bussa without problem.... a presto ti mando il link del mio sito, e del bike park che sto sponsorizzando. A presto, ancora orgoglioso di averti incrociato....
    p.s. io sono del 74... ma dov'eri quando io uscivo da solo!!!!????!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...