I contenuti più recenti di Favo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. Favo

    Capra capra capra!!!

    ciao ragazzi, sarei intenzionato all'acquisto di una capra e avrei alcune domande da porre ai fortunati possessori, probabilmente se ne è già parlato in pagine precedenti ma non sò dove cercare. Taglia.. sono alto 169 andrei bene su una M?? qualcuno della mia stessa altezza ce l'ha già??? alle...
  2. Favo

    Uscite enduro free ride cingoli e dintorni

    ci sarò!!! ;.=9/
  3. Favo

    Enduro Bike Cup 2012

    quando verranno caricate le classifiche sul sito???
  4. Favo

    Enduro Bike Cup 2012

    Percaso qualcuna delle PS passa all'interno della pista da DH o da FREERIDE??
  5. Favo

    Enduro Bike Cup autunno 2011

    Gara a pasqua mi farebbe molto ma molto comodo...almeno ho una scusa per non andare a pranzo dai parenti..non scherzo!!!
  6. Favo

    Lapierre ZESTY... le nostre bici!!!

    io ho preso una zesty per fare allmountain/enduro perche per fare bike park ho un bici da DH, la zesty è un'ottima bici e ne sono soddisfatto, ma non credo sia la bici che fà al caso tuo, da come hai descritto l'utilizzo che ne faresti credo che per te ci voglia almeno una stumpjumper evo.
  7. Favo

    Lapierre ZESTY... le nostre bici!!!

    Da possessore di Zesty 2011 ti dico prendi la specialized, se come hai detto tu stesso ci esci in bike park anche se senza drop esgerati il perno passante diventa importante per la tua sicurezza...
  8. Favo

    Enduro Bike Cup autunno 2011

    è vero che ce ne sarà anche una alle Cesane???
  9. Favo

    Lapierre ZESTY... le nostre bici!!!

    Ragazzi l'attacco del guidacatena delle nostre zesty è un iscg05????
  10. Favo

    Lapierre ZESTY... le nostre bici!!!

    Grazie 1000 Vudienne, una sola domanda, vorrei sapere nello specifico cosa hai trovato di migliore nella 140 che nella 150, avendo 10mm in più di escursione dovrebbe essere l'incontrario..fammi sapere!!
  11. Favo

    Lapierre ZESTY... le nostre bici!!!

    Ciao Ragazzi, avevo bisogno di una informazione, non sò se nel topic ne è già stato parlato ma ero intezionato a prendere per la mia zesty 514 una RS Revelation 120-150. qualcuno la ha già montata? impressioni? pregi? difetti? grazie in anticipo a tutti!!!!!! :il-saggi:
  12. Favo

    Enduro Bike Cup autunno 2011

    maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............bisognerà aspettare settembre per la partenza del circuito 2012.......oppure....................si parte della primavera???????? :via!:
  13. Favo

    Enduro Bike Cup autunno 2011

    grazie 1000 ci vediamo domenica...
  14. Favo

    Enduro Bike Cup autunno 2011

    Domanda per gli organizzatori, io ho fatto la tessera da 8 euro con certificato del medico curante a bagno di romagna, ma la tessera "cartacea" non mi è stata consegnata. Volevo sapere se alla gara di pieve santo stefano è sufficente che dia il mio nominativo o se devo ripetere tutta la...
  15. Favo

    Enduro Bike Cup autunno 2011

    ho letto che i trasferimenti sono tutti sulla stessa salita, potrei sapere le differenze tra questa salita e quella della ps1 di bagno di romagna?? (lunghezza, pendenza ecc..)