• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


F
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ok.
    Eventualmente quando vado ti mando senza impegno un sms;queste sere non sono mai riuscito a rientrare dal lavoro ad un orario decente per cui la bici è rimasta nel garage.
    Avendo moglie e figli i weekend sono dedicati a loro,ma ogni tanto qualche uscita anche di tutto il giorno me la concedo.
    Dai un'occhiata anche al forum dei bresciani e non solo http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=150706 GIRI SPAZIALI OGNI WEEKEND.

    ciao Andrea
    In effetti la prima parte del percorso di Nave l'ho fatta tempo fa, senza sapere dove stavo andando (in esplo), mi sono fermato dopo la chiesetta, dopo aver constatato che c'era da spingere : ben venga sapere che il percorso ha un proseguo e una bella meta !

    In merito a fare quel percorso insieme : il mio problema è che posso dedicare poco tempo alla bici; durante la settimana non riesco a partire da casa prima delle 17.30 (io sono di Mompiano).
    Il sabato e la domenica faccio fatica a sganciarmi, perchè giustamente la moglie mi reclama.

    Potrei provare a "chiedere un permesso" per questo sabato pomeriggio, per Cocca.

    Altrimenti, senza impegno, quando ritengo di avere tempo a disposizione ti contatto per valutare possibilità di aggregarmi.

    Domani vado a fare il mio "giretto breve" standard in valle fredda di Mompiano (Santelle del cacciatore-paneghette-Rif. Gnari de Mompia) - partenza attorno alle 18.00).

    Ciao

    Federico

    cell 349 2838273
    secondo me il piu' "facile" è quello che sale da Nave,ovvero l'intinerario n° 2 che ti ho segnalato; il primo pezzo è bello in piedi,ma si puo' fare,dopodiché una volta arrivato alla chiesetta (mi sembra di S.Antonio dove c'è anche una fontana ) hai +/- un quarto d'ora di bici a spinta.Arrivi alla Cocca direttamente e da lì se non hai voglia di andare in Conche segui la traccia,ma a sx verso la strada asfaltata ,ti butti nel bosco e arrivi sopra S.Onofrio .

    Una di queste sere la vorrei fare (verso le 16 16,30) se ti aggreghi mi fa piacere.
    335-6487893

    Tempo stimato 2,5 ore (io parto dal villaggio prealpino)

    ciao Andrea
    Ciao Federico,
    Rispondo alle tue domande,
    Conosco la zona,ma da Cortine non sono mai salito,solitamente ci arrivo quando faccio il giro salendo da Nave o Bovezzo.
    Se puo' esserti di aiuto ti do i 2 link degli intinerari ,così riucirai ad orientarti meglio
    http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1156

    http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1189 Questo giro passa da Nave e arriva alla Cocca per poi proseguire al santuario del monte Conche con rientro a Cortine di nave scendendo da S.Onofrio

    Spero di esserti stato d'aiuto,buone pedalate

    Andrea :prost:
    Qualcuno recentemente ha percorso la ciclabile Dobbiaco - Lienz? Una settimana fa l'APT di San Candido comunicava che è ancora chiusa per neve.

    Federico
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno