I contenuti più recenti di federicodi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. federicodi

    News Red Bull Pump Track World Championships 2019

    Lainate non mi è distante, ma speriamo che non sia il solito evento RED BULL tutto telecamere e zero spalti per il pubblico. Sarebbe bella una tribuna temporanea.
  2. federicodi

    News [Video] A Lainate una nuova spettacolare pump track

    non c'è tanto da menarsela, le cose costano, farle e mantenerle, se un'amministrazione locale si accolla i costi può farla usare gratis, altrimenti c'è il libero mercato. E poi 6€ !!! ma dai, quando compro pezzi per le mie bici i 6€ neanche li percepisco, i ragazzini non se li possono...
  3. federicodi

    News [Video] Peugeot 106 o Propain Spindrift?

    il portabici è stato impeccabile, neanche un'oscillazione!
  4. federicodi

    News Adrien Dailly e il dilemma delle gomitiere

    miii che botta! io ho comprato (usate) da 2 anni delle bellissime gomitiere, Fox, usate zero volte, per pigrizia rimando sempre la prova all'uscita seguente, adesso stampo la foto del gomito di Dailly e l'attacco alla bici!
  5. federicodi

    [Video] Gap di 15 metri tra 2 tetti innevati

    caro Fabio Wibmer, è inutile che pubblichi questi video per farci credere che sei un terrestre alle prese con normali problemi da terrestre, tanto non ci crediamo.
  6. federicodi

    News [Video] Danny MacAskill con Caluori nei Grigioni

    per il frontflip vorrei un preavviso di 5 secondi, perchè mi spaventa sempre, passaggi sul ponte neanche con preavviso, mi fà venire le vertigini, i video di Danny sono sempre una certezza!
  7. federicodi

    Race report [Video] Cosa vuol dire correre in XC

    bel percorso, a me sembra un giusto mix, ho apprezzato particolarmente la salita su pietra (minuto 2.30) perchè poteva essere interpretata in più modi, il saltino al minuto 0.37 potevano anche rispiarmarselo.
  8. federicodi

    BDS Bici della settimana #250: la Santa Cruz Hightower LT di Mikymax

    si chiamava verde night, l'aveva anche mia mamma. Bella bestia! (la bici)
  9. federicodi

    Tech Corner Come trasportare la bici in auto

    Skoda Roomster e una 29", io ho risolto così: ho fatto una piccola base con 2 pezzi di legno, parte alta con foro passante per perno passante, sotto una base più larga, tolgo 2 sedili posteriori su 3, sostituisco la ruota ant. con la base costruita, scivola nel bagagliaio e si incastra nel...
  10. federicodi

    News Arrestati i ladri del maxifurto a Specialized

    nooo, due ore di carcere non gliele leva nessuno
  11. federicodi

    News [Video] Un capotto per 3

    che invidia!
  12. federicodi

    [Video] Quando la fortuna ci vede benissimo

    comunque chi ha progettato quel tipo di recinzione così vicino alla rampa è da arrestare
  13. federicodi

    News [Video] La vendetta del ciclista

    non la giudicherei fake, mi sembra evidente che i tre hanno recitato la scena e la conclusione fa capire che non volevano fingere un real ma semplicemente recitare uno spot divertente, e ci sono riusciti.
  14. federicodi

    First Ride Canyon presenta la nuova Spectral

    in effetti in questo video la questione colore bello/brutto passa in secondo piano, praticamente non si capisce neanche di che colore era prima di partire