• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


F
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ad oggi non ho ricevuto nulla. potevi inviarmi tramite raccomandata, avremmo avuto un tracer per rintracciare la spedizione.
    ciao, stamattina ti faccio la ricarica, dammi poi i dati della spedizione.
    pacco ricevuto anche se con clamoroso ritardo........naturalmente ti ho ricaricato i soldini 7euro pattuiti per l'acquisto + 1 di spese (che alla fine non ho pagato visto che me ne avevi ricaricato 1 in + per il "caffè" ) piu' che soddisfatto anche se ho passato qualche giorno facendo cattivi pensieri.
    sei stato piu' che onesto.............come prima cosa elimino il feedback e faccio cancellare il topic..........se mi dovesse arrivare il frontalino ti ricarico subito i soldini........
    email inviata, se non ti dovesse arrivare nei prossimi 5 min dammi un modo per inviarti i dati altrove in privato.
    io non vedo questo tuo messaggio da nessuna parte.....ed infatti i nostri messaggi sono visibili a tutti......comunque non è ancora tutto irreparabile........ per email tra 2 min ti arriveranno i dati della mia poste pay........se dovessi risolvere il problema ti assicuro che eliminerò il feedback negativo ed il topic che ti riguarda.
    io ti ho risposto non so se non essendo online non ti sia arrivato nulla cmq spedito via prioritaria 8gg. fa, ti avevo anche scritto che se entro la settimana non ti era arrivato nulla darmi dati postepay che ti rimborsavo la spesa!!!!!
    hai un po esagerato
    ciao
    non è arrivato un bel niente..........noto che hai deciso di rispondermi solo dopo che ti ho messo un feedback negativo ed ho creato il topic online.......sino ad ora qui facevo un monologo
    ciao, a breve sarai "online"........ho atteso risposte per troppo tempo senza riceverne.......mi spiace.
    ciao, avresti dovuto spedire 22 gg fa'.........poi a causa di un tuo problema hai detto che avresti spedito 10 gg fa'........


    ad oggi non ho ancora ricevuto nessun pacco.......ti prego di rispondermi e darmi delle valide motivazioni o sarò costretto ad agire di controparte.
    scusami, ma mi è successa una cosa strana, non riuscivo ad accedere ai mesaggi privati contenti indirizzo psdizione, poi sono stato in ferie
    domattina spedisco
    scusa
    fg
    Ciao,
    il 1 week di luglio saro' giu' a cervia al mare.
    se sei interessato al mio Garmin ci possiam otrovare di persona per evitare anche trasporti oltre che avere l'oggetto in mano subito.
    fammi sapere
    Alessandro
    3395069843
    non ho altre foto,il prezzo si puo' trattare,il mio tel.3288433198.Ciao Marco
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno