• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fratello
Punteggio reazioni
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao Fratello,
    ho visto che hai fatto il sentiero che scende da Rocca Pia verso Ossenigo ...fatto sabato ,stupendo!.. volevo chiederti se hai fatto ultimamente anche quello che scende nella val di Rocca Pia verso Borghetto poichè volevo provarlo questo sabato...a vederlo sembra meno impegnativo del primo però mi ha dato l'idea di non essere stato pulito...che ne pensi?

    ciao Ale 3478942823
    Ciao , ok Grazie :)

    ma le mie capacità sicuramente non sono come le tue....ma in qualsiasi situazione me la cavo..... con i piedi o mani vado ovunque-.....dai 3000 m del Col Leynir......svizzera....monte bianco.....Cima Telegrafo...monte altissimo....

    ne ho fatti tanti....diciamo che io preferisco i sentieri lisci....o cmq pedalabili....le cose troppo tecniche non mi attizzano un gran che .

    anche perchè io sono sempre in solitario...e se mi faccio male sono cazzi miei....mi slogo una caviglia o altro sono fottuto ... capisci?

    quindi preferisco giri tecnici si...ma non troppo....il giusto ... :)

    grazie ancora :)

    ti sapro dire :)
    ciao Fratello Sono Leprottello .

    senti volevo un consiglio....prossimamente ritorno sul carega e vorrei fare il seguente giro.

    Giazza poi Scalobri , poi salgo sul Fraccaroli - poi scendo - Plische - Zevola - poi vado a Freselle - poi faccio il 281 faccio il costone arrivo al 282 e scendo a Giazza.

    ho due interrogativi :

    1 - dal fraccaroli per scendere cosa mi consigli ? Nel senso io volevo fare o il 108 che fai spesso tu , oppure il 192.....oppure la via della salita .... cosa mi consigli ?

    2 - l ultimo sentiero che arriva a Giazza è il 282....mi sapresti dire com'è ?

    grazie

    :)
    Grazie Brò ;-)

    Come stai, spacchi ancora telai dibbrutto? :-D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...