I contenuti più recenti di fulvio6965

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. F

    Vintage MTB

    Questa qui direi che gli assomiglia moooolto! Potrebbe essere lei! Com'è?
  2. F

    Vintage MTB

    Insomma ho una specie di Frankenstein in cantina...! :nunsacci: Oh poi se non siete capaci vado a chiedere in una altro sito!!! ;-)
  3. F

    Vintage MTB

    Rieccomi, complice anche un cambio di macchina fotografica ecco qui qualche immagine nuova della forcella: http://picasaweb.google.com/fulvio.francini/LeRunAllBlack?feat=directlink Che dite?
  4. F

    Vintage MTB

    Stasera provvedo alle foto e lunedi posto. Ma devo smontare i freni per fare le foto o vanno bene anche con i freni montati?
  5. F

    Vintage MTB

    Ma quante ne sapete...! Cosa sono i collarini? La parte che spara fuori di sopra...? :specc:
  6. F

    Vintage MTB

    Ecco qui altre due fotarelle. (spiace per la qualità ma la mia compattina sta tirando gli ultimi...) La scritta che si intravede sul forcellino è: SPINNER-JI
  7. F

    Vintage MTB

    Tra l'altro ho scoperto che la corona è una Biopace. Vedi allegato
  8. F

    Vintage MTB

    Non ho idea di quanto possa valere. Accettasi offerte non indecenti... ;-) Ho fatto altre foto ai forcellini, dopo le posto.
  9. F

    Vintage MTB

    Ah ok ora è più chiaro. Mi devi scusare ma non è proprio il mio campo... Provvederò a produrre documentazione fotografica. Grazie! :)
  10. F

    Vintage MTB

    Mi esemplifichi forcellini? Sono i pezzi che si attaccano ai cerchioni e la parte superiore? Non è che qualcuno se la vuole comprare? :i-want-t:
  11. F

    Vintage MTB

    A vederla così sembra molto somigliante
  12. F

    Vintage MTB

    Ti confermo che il telaio è tutto nero opaco. Non liscio e non lucido. Come faccio a sapere se è una bontrager...? Grazie!
  13. F

    Vintage MTB

    Ha ha per me state parlando in cinese! :nunsacci: Comunque quella che si vede sulla foto sopra le viti è pura polvere, ma tutto il telaio di... boh... è nero non liscio. A ondine... che forse equivale al tuo goffrato...
  14. F

    Vintage MTB

    Rieccomi! Allora questa è la scheda completa: Le Run All Black Comp - Telaio 17" Cambio Shimano Deore XT 21 rapporti Cerchi Araya RM-17 Freni Shimano SLR Gomme Hutchinson-Rock Contachilometri digitale CatEye Cordless E poi allego un paio di fotine.
  15. F

    Vintage MTB

    Oh intendiamoci non è che pretendo per forza di avere in cantina il santo graal delle bici! Semplicemente visto che ricordo di averla pagata una mezza follia ai tempi, volevo avere da voi un'idea di quanto possa valere adesso. Lunedi arriverò fornito di dati e foto... Poi magari non vale un...