G
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Post areas Feedback

  • Finalmente riaperta anche la pista 3 ! Ci era aravamo scordati della mitica Lucio ...... 4 km di freeride old school ! Allenamento perfetto per l'hiper enduro del 25 !
    Ciao Rolando,scusa di che?E' la vita.Ti becco all'abetone,una volta vengo con quel pazzo del Boga!Un abbraccio e grazie
    ciao senti hai delle dritte su dove alloggiare per il w.e del 4 luglio (gara dh uisp) razie
    no,no, scusa se ti sono sembrato così......e poi fino a quando non me lo hai detto non potevo sapere che eri una donna, quindi nessuna discriminazione. Assolutamente. E poi qui al gravity park cerchiamo di essere ospitali con tutti. Quindi mi scuso se non mi sono espresso bene. E' solo che non avevo capito qual'era lo scopo del tuo viaggio, quindi il mio tono cercava di essere interrogativo. Comunque, ce ne fossero di donne che fanno il nostro sport.......... A presto.
    no, dalle tue parole i soprattutto dal tono ho percepito (ma forse mi sbaglio) un atteggiamento tra lo scocciato e il discriminatorio, ho pensato forse perchè sono donna, oppure perchè sono neofita, non so.... ma insomma .....non importa grazie per i suggerimenti che mi hai dato.
    boh, non so cosa c'entri essere maschio o femmina, se vuoi andare in bici lo spirito è lo stesso, comunque se hai bisogno chiedi pure, noi ci siamo. A presto.
    ok vedrò cosa si può fare dal link...sono già in possesso di una bici. benchè sono di sesso femminile credo di potercela fare lo stesso. bye
    Non so cosa hai in mente, tipo più giorni a giro con la bici ? Allora devi trovare una organizzazione che fa questo tipo di cose. Vuoi fare una scuola ? Noi abbiamo delle date fissate con Carlo Gambirasio ( uno dei più forti downhiller italiani ) vai su www.abetonegravitypark.it e vedi il programma . Però è solo freeride non cross country. Per il cross country puoi venire su ma devi avere la tua bici, noi ti possiamo dare un elenco di itinerari e poi puoi andare da solo. Se viceversa hai bisogno di un accompagnatore devi fissare prima.
    Ho capito, ma quindi eventualmente per venire su cosa si deve fare, nel senso che è prevista un'iscrizione, prove, mi puoi dire chi posso contattare in proposito...è vero che in montagna si sta meglio che in città ma se poi non mi piace l'attività, o i percorsi o il gruppo rischio di rovinarmi la vacanza estiva, quando potrei optare per il mare o altro.....ciao!
    Noi gestiamo l'abetone gravity park, dedicato al downhill e al freeride, abbiamo 6 percorsi da quello facile a quello difficile. Si possono noleggiare bici, caschi e protezioni. Oltre a ciò ci sono diversi percorsi cross country mappati tutti molto pedalabili. E' una buona soluzione da adesso in poi perchè su non fa caldo come giù.....
    il fatto è che sono principiante, vorrei cimentarmi questa estate ma vorrei avere in anticipo delle indicazioni su quello che potrebbe essere da parte di chi è più esperto di me. come siete organizzati? grazie
    Salve sono alla ricerca di info per partecipare ad un itinerario di bike per principianti questa estate in toscana. esistono percorsi programmati? sono consigliabili? resto in attesa di una risposta. grazie
    ETILICO MADNESS 2010...l'ora è giunta

    sabato 01 maggio : monteduro freeride
    domenica 02 maggio : pistino etilico

    ..il madness non è solamente un raduno Freeride..
    ..è puro divertimento in pieno stile Emiliano..

    Se non ci sei mai stato non puoi perderlo..
    se ci sei già stato, sai cosa ti aspetta..

    A breve programma definitivo !

    http://etilici.forumcommunity.net/?t=36340748

    Bye
    Tempo del cavolo, purtroppo non ce l'hanno fatta nemmeno in VDL , nonostante siano più alti, te l'avevo detto che non era semplice, oramai le previsioni un pò le so leggere........Ti faccio sapere appena ci sono novità !!!! A presto, spero !!!!!!!!!
    Grande Rolando!
    Tutto bene direi. Tu invece?
    Caolo in VdL aprono domani, e voi state a guardare!?!?! uauahuahua!
    Voglio aprire la stagione in ovovia, non mi và di aspettare il ponte dell'immacolata per andare sulle dolomiti!
    Rolando, quando aprite l'ovovia? Io il 28 novembre voglio fare una sciata eh! ahahaha!
    oh bella Gallo, cosa hai fatto?? come sei esploso?? anche io sono i convalescenza dopo che 3sett fà mi sono aperto1braccio in un nostro sentiero quà in collina...
    Ci vedremo più avanti dai, auguri di buona guarigione da parte di tutti gli "etilici"...

    Ripreso dall'abetoneforum...scritto da un tale Flg

    Ma davvero tutte queste ipotesi sui raccordi???

    Selletta-Gomito: il raccordo serve nei due sensi, cioè dal Gomito per tornare alla Selletta e viceversa. Effettivamente è inadeguato: i sognori turisti devono spingere almeno due volte per arrivare al Gomito, e salire ben oltre cinque o dieci metri per arrivare al rifugio della Selletta. Madonna se è dura!!! Certo, abituati ad avere il parcheggio sotto casa in città, la consegna a domicilio della spesa, la possibilità di svolgere qualsiasi pratica burocratica tramite internet, si capisce che lo sforzo per il raccordo è inadeguato.

    Raccordo Pulicchio-ovovia: verso l'ovovia va bene, a parte quei tremendissimi 3 metri di dislivello dalla seggiovia del pulicchio all'ingresso raccordo, che sono durissimi... Ci vorrebbe un bel tapis roulant, ovviamente gratis e con bibite gratuite di fianco, tipo ristoro. Dall'Ovo al Pulicchio invece si patisce tanto... La maggior parte delle persone lo fanno senza spingere, se non quei venti metri finali, per le tavole diventa dura non potendo spingere ed avendo una scorrevolezza ben diversa dagli sci. Altro tapis roulant, stavolta quasi in discesa.

    Manca tutto!!! Manca un cinema in piazza, anzi, sotto casa, perchè 10 minuti di machina verso Pieve e 20 verso San Marcello sono troppi!!!

    E poi una piscina in ogni condominio. Gratuita. Perchè le piscine che ci sono sono poche.

    palestra gratis per tutti. E gratis anche il personal trainer ed il massaggiatore (per me la massaggiatrice).

    E quegli stolti del gravity che fanno pagare per scendere in bici. Ma se è discesa, che vogliono, anche i soldi???

    E le sagre: una del pesce ed una della carne, una per i celiaci ed una per i vegetariani.

    E la sagra dei sotterfugi e degli intrallazzi, quella per Sagal così trova una risposta alle lobby degli impiantisti...

    Purtroppo la sagra del buonsenso è rimandata a data da destinarsi, ma siete tutti invitati...
    Vai libero che ci vengo volentieri, così vado in bici invece di zappare. Hai detto niente !!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...