I contenuti più recenti di gan 74

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. gan 74

    Club Specialized Stumpjumper 2019

    Allora buona ripresa con la tua bimba!! Sempre bella la Stampjumper
  2. gan 74

    Club Specialized Stumpjumper 2019

    Io ho presa questa!!! L ebike per quanto mi riguarda un giorno di guida ti fa sorridere ma non riesci ad apprezzare le sue dotti!! ed ero molto ma molto scettico !! Ti diverti nelle salite tecniche che con la muscolare non riesci e divertimento in discesa, permettendoti di farlo più volte!!
  3. gan 74

    Club Specialized Stumpjumper 2019

    Io all inizio con la mi stamjumper andavo con un amico che ha l ebike ed era lui poverino che mi aspettava nelle salite!! Anzi mi prestava la sua! Ed li che poi mi sono preso l ebike per quanto ero contrario!! Un altro modo di guidare! Per ora mi tengo ancora la stampjumper, ma credo che la venderò!
  4. gan 74

    Club Specialized Stumpjumper 2019

    Chi dice che si stancano e perché non hanno mai pedalato una muscolare e si sono dimenticati!! Domenica sono andato a 1700mt con un amico che aveva l ebike, l ho presa per una mezz ora in salita ed era favolosa nel senso che fatica 0!! Mi veniva da ridere perché quanto saliva senza fatica!!
  5. gan 74

    Ciao !!!

    Io ho iniziato da una MTB decathlon, una bimortizata da 380€ ! Anche se la voglia era tantissima di praticare questo sport , volevo essere sicuro che mi sarebbe piaciuto col tempo ,quindi spendere tanti soldi all inizio per mia esperienza personale non serve a una mazza!! Poi col passare degli...
  6. gan 74

    Club Specialized Stumpjumper 2019

    Ragazzi io passerò anche dall altra parte oscura e cioè alla ebike! Per ora mi terrò anche la mia amata stamjamper!! Ho preso una focus arriverà fra 10 giorni!!
  7. gan 74

    Club Specialized Stumpjumper 2019

    Ciao ragazzi!! Io domenica sono andato su in montagna! Fatto 1000 di dislivello a quasi 1800mt e poi via hiu per sentieri! Uno spasso ma anche tantissima fatica e tutto rotto !! Il giorno dopo giù di pastiglia per dolori per quanto odiavo l ebike e provata 2 settimane fa da un mio collega, sto...
  8. gan 74

    Club Specialized Stumpjumper 2019

    Perché sicuramente nella rampicata fai anche allungamenti ,cioè estensione della spina dorsale facendosi rientrare un po l ernia così che non spinge i nervi causando intorbidamenti formicolio ,scosse,dolori e infiammazione
  9. gan 74

    Club Specialized Stumpjumper 2019

    Devi avere pazienza vedrai che inizierai a pedalare di nuovo! Ho conosciuto persone con la stessa situazione e hanno ripreso! Poi ti dico i dolorini dopo la pedalata lo sento ma anche vero che non corro più come prima né sto più attento
  10. gan 74

    Club Specialized Stumpjumper 2019

    Alcune vertebre assottigliate l4 l5 e b3 b4! Quasi ernia ma basta poco che le diventino! Devo stare molto attento a gli sforzi! La dottoressa me l ha detto chiaramente nn c è cura e non si opera ma devo solo stare attento! E rinforzare le parti con dello sport come il nuoto!
  11. gan 74

    Club Specialized Stumpjumper 2019

    Comunque a schiena messe male non sono il solo :-( dopo 6 mesi di fermo ieri e oggi ho ripreso la mia bestiola e ho riniziato a pedalare:i-want-t:
  12. gan 74

    Club Specialized Stumpjumper 2019

    La mia stampjumper expert c erano due custodie! Una per una pompetta e l altra per una camera d aria! Ci stanno tutte e due perfettamente!
  13. gan 74

    Club Specialized Stumpjumper 2019

    E te volevi venderti sta meraviglia?? Meno male che ti è ritornato il sorriso e hai cambiato idea!! Pian piano vedrai come riprendi confidenza ci sono passati in tanti!!
  14. gan 74

    Club Specialized Stumpjumper 2019

    Io 2 anni fa sono caduto in avanti e nn ti dico il volo che ho fatto!! 3 giorni a letto per l emattoma su tutta la gamba e coscia!! Durante l impatto ho battuto testa e schiena sn rimasto a terra per 10mn stordito!! ,ma ho ripreso pian piano per la paura che mi era rimasta! Se nn era per il...
  15. gan 74

    Che biker sei?

    il triangolo nero lasciatelo stare che è una rovina!! Andate verso il triangolo verde che vi dà la libertà:mrgreen::mrgreen: