• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargagel
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • eilà mi hai battuto sul tempo, a breve invito sui nuovi trail boschivi del monte faudo, e li si che è libidine.... zero pietre solo sponde terra salti e bosco da urlo! YEPPA!
    ciao, sono un po incasinato fino a domenica! ma penso di essere libero lunedì... appena ho conferma ti faccio uno squillo! se non mi senti vuol dire che gli impegni si sono protratti oltre il previsto!! buona pasqua pure a te e famiglia !
    Ciao Garga, da domani fino a martedì sarò in quel di Andora... se fai qualche giretto lampo e hai voglia di tirarti dietro una zavorra in discesa fammi squillare il cell (nel profilo) poi ti richiamo ;-)... se sei via fa nulla e Buona Pasqua a te e ai tuoi cari ;-)
    scusami, ma stavo leggendo il tuo post sul reggisella ks 850, potresiti dirmi dove lo hai acquistato? grazie
    già cambiate coperture, perchè c'è un fango allucinante, in effetti sono sensazioni di guida differenti. In salita estrema permette posizioni più rilassate. In discesa da sicurezza.
    Mi sono fatto il 26 in discesa in mezzo al fango. Al fondo mi sono reso conto che avevo tenuto la forcella bloccata tutto il tempo!
    Appena secca un po' mi butto giù dalla 600 e poi se non mi senti più vuol dire che non è andata bene :-)
    Vai giù sempre come un dannato, eh!!
    sei negli investimenti vedo!! sei diventato un "niner"... ben mezzo complimenti..
    qui tutto tranquillo tranne che oggi ho perso la pazienza dietro al mio deragliatore e prima di farlo saltare in aria, ho lasciato perdere e ci penserò domani....
    venduta stumpy fsr.
    ordinata ieri Paragon Gary Fisher 29 '' taglia L (622 mm di virtuale)
    tu tutto bene?
    dopo che lo usata ho un fastidio alla schiena notevole e poi dolori muscolari vari. me lo hanno già detto da altre parti in questo forum che in realtà dovrebbe andare bene e che dovrei agire su sella e attacco. ma lo ho già fatto e non è cambiato nulla. valuterò. prima usavo la gary fisher che hai visto taglia L (62,7 di orizzontale virtuale!!! praticamente una 19,5''). Comunque io non sono mica un freerider come te!!
    una pista dietro casa! un paradiso praticamente. poi mostri le foto?
    sì ma tra neve e pioggia qua diventa dura pedalare. Marna malvagia!!!
    mi sa che devo comunque cambiare bici, l'ho presa troppo corta la stump!!
    nulla di nulla.... le piste stanno scomparendo e non vedo nessuno fare manutenzione e tanto meno girare, ma devo dire che ultimamente la domenica sono altrove, ma quando mi capita di passare in settimana vedo uno spettacolo di desolazione... i Verri si saranno estinti
    Biker pavolazzus...
    ti scrivo per renderti partecipe del mio acquisto! dopo aver visto un sacco di bici e di negozi ho preso una stumpjumper FSR elite del 2008 trovata qua sul mercatino dei negozi a 1400 euro, la danno per condizioni perfette. Dovrebbe arrivarmi spero in settimana. Ci si vede presto x qualche giro!!!
    Salutti
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...