geppo65
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao ale ,domani si viene dalle tue parti a fare un po' di trekking, si voleva salire al lago nero ..l'unico dubbio è il tempo , previsioni un po' contrastanti ,:nunsacci:
    ti incrociamo con la kona?
    Ciao scusa se ti disturbo volevo chiederti qualche informazone .a meta luglio vado in corsica per una decina di giorni volevo portare la biga per qualche giro . Puoi aiutarmi magari dandomi qualche dritta per perc:i-want-t:orsi . io sono vicino a porto vecchio . o se conosci qualcuno di quelle zone che a voglia di fare un giro (MA IN CORSICA CON ANNO UN FORUMA QUALCOSA DI SIMILE ) ti ringrazio in anticipo per la tua cortesia Ciao:celopiùg:
    un po' distrutto ... ma sono tornato
    gran viaggio !!!!
    a presto
    fabio
    FCAMIP...

    Il peggio è stata la tratta da casa mia a Vingone e ritorno (controvento). Per il resto è stato molto piacevole e divertente. Sulla neve, dove non ci sono passate le macchine, si va abbastanza bene e se la neve è farinosa (come lo era sul pistino della Leona) è uno spettacolo!
    Stamani battezzato il Reverb nella neve! Fantastico!
    Per il cavo (leggermente lungo) ho risolto facendogli fare un giro intorno al manubrio.
    Ok, allora forse ci siamo, c'è una bella differenza è che allentadosi piano piano non me ne ero reso conto, ora lo tengo d'occhio.
    Grazie Ale.. ciao
    Cavolo se era lente, il problema ora è capire quanto stringere, quanto basta a non farlo muovere a sedersi forse ?
    Ciao Ale, oggi ho notato che il Magic Link bobba parecchio , Basta che mi sieda sulla bici che si "apre" quasi meta', ma non deve lavorare solo quando serve? si puo' regolare? nella parte posteriore c'è ghiera a che serve?
    infatti spendo la meta'.... si stara' a vedere come va'.
    Per montarlo , il meccanico di Max Biaggi , ha detto che la soluzione si trova. si dovra fare un adattatore fai da te, perche' in commercio di 07 m. non si trovano.
    ciao, oggi gruppone ma spezzettato nel suleva, tra forature e mega conchiglie..:omertà:...mentre i guri davanti non potevano aspettare i polli dietro..:spetteguless:
    Ho letto dei dubbi di marco sulle misure e le tue rispotte, visto che non c'ho capito un caxxo e che poi ho deciso di prendere il ks di Baldanza, lui e'' molto piu' alto di me, mi andra' bene la misura?
    per il diametro penso di trovare la soluzione, visto che e' di 30,9 anziche 31,6
    too late...già fatto ordine ieri sera... 9,95 di spedizione...ma ho preso anche altre cosette...
    Ho letto che il pezzo che entra nel telaio nel reverb 380 è lungo 18,7cm. Già questo non si riesce a farlo entrare tutto? Ho visto che il tubo sella originale della Kona entra nel telaio per circa 30cm. Fammi sapere... sennò mi sa che seguirò (anzi probabilmente seguiremo - c'è anche il Parru interessato) il tuo consiglio, provando quello di qualche negozio...
    Impegno di stasera saltato. Posso fare un salto da te verso le 19?
    Bene che sia tutto OK! Tienilo a riposo (senti da che pulpito viene la predica...) ancora per un po'. Le articolazioni son tignose...
    Domani sera non posso. Potrei fare un salto venerdì verso le 19 oppure la prossima settimana (alla Lastra; non stare a portare la bici a Scandicci).
    Intanto se mi dai un'occhio alla scatola...
    Grazie Ciao.
    Ciao Ale,

    1) come va il dito?
    2) mi sono arrivati stamani i forcellini quindi posso renderti il tuo.
    3) Per la kona è meglio il reverb con comando a dx o a sx? O dipende da come meglio uno si trova di mano?
    4) domani ordine su CRC o simili. Serve nulla?
    Ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...