• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Ghiglio-
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ghiglio, mi dice Motobindo che la tua belissima Enduro SW è in vendita...io sarei interessato...
    Fammi sapere
    Grazie
    Ciao volevo sapere se lo vendi o no il reggi sella Specialized che avevi messo in vendita tempo fà?Quello telescopico da 125mm che avevi sull'Enduro S-works.
    Ciao
    ;-) ottima notizia! io tutto ok, tornato da due giorni fantastici a Finale...e il rientro è moltoooo duro.... c'ho due palle a stare in ufficio!!
    ciao Luca,

    ancora grazie per la telefonata di oggi
    mi spiace per il tuo ginocchio e spero che guarisca in fretta
    domenica mi sono messo in testa di andare fuoristrada (come ti dicevo non ci sono mai andato dalle nostre parti) altrimenti venivo con la Tarmac per un giro su strada (sarà la prossima magari)
    su rivanazzano, nazzano ecc mi hai detto che sei un esperto, magari ti chiamo ancora prima di domenica, perchè in realtà l'idea del fosso di bosmenso deriva soltanto dal sito bikefree e per me un giro bello vale l'altro dato che non ne conosco (però una discesa bella dentro ce la metterei)
    per around varzi mi dicevi invece di parlare con sc addict, con tua ragazza alice, e poi?
    altra consiglio di leggere il forum bikefree, che farò
    altro?
    grazie!
    c.
    338 7313063

    PS: in collina a torino non ci venite? a finale immagino sei di casa? (i miei hanno una casa a pietra ligure che è praticamente la base operativa operativa perfetta)
    ho buttato due ricerche sui nomi che dici (geniale anche il nome Ed il polso), ho visto citare Le civette, una serie di indicazioni che partono da strade che so a memoria come la statale del penice o la strada per marsaglia, per via di trascorsi motociclistici, ma che ho solo un casino voglia di venire a scoprire (ci sono filmati di qualche sentiero delle "nostre/tue" parti? ne ho trovati solo di gare di enduro di moto, che li fanno ad andare in su)
    ..comunque, giustamente come scrivi tu è meglio per telefono o ancora meglio di persona, perchè il fatto che la storia sia lunga, come dici, mi mette solo ancora più voglia di venire da quelle parti
    sicuramente sarò lì il 14 e il 15 (comunione figlia di mio fratello il 15, mio fratello che ha una mtb) e se si potrà (tempo permettendo) il 14 starò probabilmente in giro tutto il giorno con la Enduro fino a che avrò gambe a sostenermi e la marzocchi 55 che ho davanti la voglio vedere rovente!
    comunque c'è tempo, e ci sentiamo
    GRAZIEEE
    caspita, temevo che fomentavi il mio bisogno di radici...in ogni senso!
    innanzitutto GRAZIE per la tua gentilezza e simpatia
    ho segnato il tuo numero, il mio è 338 7313063, mail: [email protected]
    "alura l'è Puncrou par da bò!"
    la leggenda del raduno mondiale di snowboard?!?! ma che figata
    sarò molto lieto di parlare con te e spero davvero di potermi aggregare a qualche tuo giro
    ...continua...
    incuriosito dalla tua "firma" (live in ..."), davvero simpatica, ho cercato di capire se fosse proprio pontecurone...e mi sembra a colpo d'occhio dai mp che lo sia, è così?
    io sono originario di salice terme dove ho ancora i genitori e spero i prossimi mesi, ora che ho l'enduro, di esplorare molto le nostre zone, soprattutto valle staffora naturalmente, fosso di varzi, bosmenso e roba enduristica che ho visto nel sito bikefree. qual'è il tuo parere su questi sentieri o altro di divertente "freeride just a little bit" ma con fondi da negoziare per scendere?
    grazie!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...