• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giantrieste
Punteggio reazioni
4

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA:il-saggi:
    Ciao Gianfranco, è stato un vero piacere conoscerti e pedalare insieme.
    Mi auguro ci siano altre occasione per girare insieme. o-o
    Grazie dell'interesse,ho comunicato con tostarello che lo ha ammonito verbalmente.Grazie mille.E' irritante avere valutazioni negative senza nessuna motivazione,ci si ritrova qui per esporre i problemi e per aiutare a risolverli,ma queste persone minano l'operato.Ciao
    Ma è normale che uno come Madlig continui a dare valutazioni negative ai miei post senza motivazioni e soprattutto senza motivare?????????
    Ho notato... Se in futuro mi darà ancora problemi ti farò sapere.
    Grazie ancora.
    Grazie per la rep di salvataggio, finalmente qualcuno si è accorto che il suo modo di comportarsi è decisamente oltre ogni limite. Gli avessi mai fatto un torto...
    Mi sa che ci si vede a qualche "griglia"!!!!
    Sono fuori forma, fuori allenamento e stressato dal lavoro!!!
    Comunque ieri, senza strafare mi sono presentato (è stato quasi un obbligo) alla gara udace di Pieve di Rosa. Ma la organizzavamo noi... Pensavo alla Haiti. E tu?
    ti avviserò con vero piacere quando decideremo di sconfinare in Slovenia. Inoltre la volta scorsa siamo proprio partiti dal tuo paese se non sbaglio .... S. Antonio in Bosco giusto?
    Toh, il buon gian con la catenella verde! :-)

    Complimenti e... In bocca al lupo!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...