• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Glicerina
Punteggio reazioni
4

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Si, può essere e se hai ancora lo spirito e la rabbia giusta "Uno Scatto in Salita" ce lo gustiamo assieme.
    Ho appena finito di leggere il tuo bellissimo racconto, mi sono anche un pò emozionato ;-) Complimentoni veri!
    eh nn so che sono un pò sotto esami. non ti preoccupare che ultimamente sono in condizioni di fuori allenamento, ho letto il tuo racconto. che emozioni. la montagnetta nn è più la stessa da tempo ma io continuo ad andarci. è il mio tempio. cmq magari non subito, io sono li magari domani sera verso le 18... se te nn riesci a venire prima aspettiamo e facciamo una domenica mattina dai. a meno che nn hai giri più interessanti da fare, una volta che sei qui a milano e nn sei in giro si può fare!
    ciao! ti alleni ancora in montagnetta? io sono sempre li... passa una volta che si organizza un giretto. ciao!
    No, non ero io, quella maglia non la indossavo io. Ero in camper con un mio compagno di squadra. Il nostro camper aveva un gazebo blu montato davanti, con lo striscione del Forum Racing Team, la mia squadra. Ero lì da sabato e senza la maglia gialla che hai descritto. Grazie comunque per il ragazzo ma le 45 primavere purtroppo si fanno sentire e il fisico non risponde più come una volta. Magari poi ci si mette d'accordo e ci conosceremo alla marathon bike della Brianza, anch'io indeciso se fare lungo o corto, dipende dal kilometraggio d'agosto.

    Ciao
    Volentieri,sarebbe veramente un piacere e intanto questa te la offro ioo-o
    Ciauz e in bocca al lupo per le tue garonze!!!
    Complimenti anche da parte mia per avere portato a termine il Marathon che soprattutto nella seconda parte non è cosa da poco:celopiùg:...e complimenti anche per le scelte musicali(Pantera):-?
    Ciauz e vai alla grande!!!
    Figurati, era il minimo...sei stato molto coinvolgente. Continua così.
    Ciao.
    Thanks per il + o-o
    (Tornando al marathon...ti consiglio di non partire troppo forte e conservare energie preziose per la seconda parte di gara,se sei uno che spinge in discesa stai attento alle traiettorie perchè coll fondo insidioso è molto facile forare o squartare il copertone,le salite sono varie...single track nel bosco e tratti in falso piano ma che ti portano su rampette ripide tra radici e sassi rognosi...ma anche belle e scorrevoli strade forestali. Ciauz e in bocca al lupo):celopiùg:
    grazie per l'amicizia il racconto è molto bello ho sbiriciato anche il blog complimenti
    Ciao Max ti mando l'indirizzo di mia madre (non mi ricordo se te l'ho gia mandato!?!...l'età!):
    leila geremia
    via ratti 37
    rho
    Per domenica, imprevisti dell'ultima ora a parte, ci sono anche io, olè!
    ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...