I contenuti più recenti di Golia

  1. G

    [FAQ] Training Camp

  2. G

    [FAQ] Training Camp

    Spero che qualcuno possa aiutarmi. Sono già due uscite che al rientro provo a salvare la traccia ma ci mette tantissimo e inoltre consuma la batteria con solo:specc: tre ore di uscita questo prima non succedeva. Ho cancellato e ristallato training camp due volte ma non c'è nulla da fare.
  3. G

    [FAQ] Training Camp

    Salve a tutti, è da poco che ho scaricato questa app. e vorrei sapere se è possibile mettere la propria attività su facebook e nel caso fosse possibile come si fà? volevo chiedere inoltre se è in programma vedere la propria attivita su mappa mentre si svolge.
  4. G

    In giro da solo? Usa il Live Tracking della nostra Training Camp App...

    Scusa modalità privata non la trovo ne sullo smartphon ne sull'app traning, dove devo guardare?
  5. G

    Ciao Guido a tutt'oggi non riesco a vedermi in live, mi chiedo se potrebbe essere qualche...

    Ciao Guido a tutt'oggi non riesco a vedermi in live, mi chiedo se potrebbe essere qualche impostazione dello smartphon, cosa ne pensi? grazie comunque.
  6. G

    In giro da solo? Usa il Live Tracking della nostra Training Camp App...

    Bellissima app. mi funziona tutto ma non mi vedo in live, cosa può essere?
  7. G

    Sono io Guido, sono Aldo, questa sera ho riprovato a connettere in traning live ma non ci sono...

    Sono io Guido, sono Aldo, questa sera ho riprovato a connettere in traning live ma non ci sono riuscito. A un certo punto aperte l'app sullo smartphon mi chiede di inserire un indirizzo e-mail, ma quale devo inserire quello dello smartphon o del pc? Grazie e scusami per il disturbo.
  8. G

    [FAQ] Training Camp

    Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Ho sacricato l'app sul mio samsung s2, ho reggistrato un piccolo percorso fatto a piedi per prova che vedo sullo smartphon ma non riesco a scaricarlo su traning camp. Non riesco neanche a vedere il percorso da casa sul pc. è possibile una guida passo...
  9. G

    Keymaze 500.

    A Natale ho avuto regalato il keymaze 500 ma trovo le istruzioni molto complicate, qualcuno mi sà dire passo passo come impostare la velocità attuale, cioè a me segna solo la velocità massima che raggiungo e come faccio a vedere su la bussola la freccia che indica il nord, sud ecc. prima la...
  10. G

    Protesi anca

    Quali sono gli esercizi ai glutei che hai fatto?
  11. G

    Protesi anca

    Io abito ad Albano Laziale nella zona dei Castelli Romani e a vedere le tue foto i percorsi mi sembrano molto simili ai miei con qualche ipennata a 900 e rotti metri.
  12. G

    Protesi anca

    Mi è sorto un dubbio, avendo ripreso a pedalare malgrado qualche acciacco alla schiena e qualche puncicata a l'anca però solo quando cammino, mi chiedevo se fosse il caso di passare alla bdc perchè mi sembra che la pedalata è più rotonda e non ci sono strappi. Cosa ne pensate?
  13. G

    Solo il 30.

    Ancora 1000 grazie!!!
  14. G

    Solo il 30.

    Sai in previsione di cambiare anche la corona da 22, mi voglio informare così la ordino su internet. Quindi prima di tutto il numero dei denti 22 - 32 - 44, giusto? poi la distanza in mm da un foro a quello opposto, giusto? e in fine il numero di trasmissione, giusto? A proposito con queste 3...