• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GPA
Punteggio reazioni
32

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Il maritino si fa i km e mangia troppo e la mogliettina dimagrisce!!!!:smile:
    Anche questo è complicità matirmoniale!!!!!:smile::smile::smile:
    Stamattina il maritino si è fatto 40,700 km e l'altro giorno abbiamo brindato col prosecco i suoi 102 km tutti di filata, ma....mangia troppo!!!!;-)
    Auguri a te e tutta la tua famiglia!!!!!
    Ciao GPA tutto ok! non vedo l'ora di andare in vacanza, nel frattempo inganno il tempo girando tra sestole e canazei vari...
    si si io sono orientato su oculistica.
    noi stiamo trattando i pazienti con il bevacizumab e rispondono alla grande (agisce sul fattore VEGF che promuove la vascolarizzazione) proprio con dei cicli di iniezione intravitreale,probabilmente volevano usarlo per trattare la neovascolarizzazione.
    se non sbaglio l'avastin è usato anche nella terapia del k colon proprio per bloccare la vascolarizzazione qundi ha un range di utilizzo molto ampio.
    ti terrò informato sulla prosecuzione dei lavori;-)
    ps: non vedo l'ora di finire...
    un saluto
    Francesco
    Ciao GPA,onorato di averti tra gli amici;-)
    ps: tra l'altro a breve sarò tuo collega,sto (finalmente!!) terminando la tesi (studio sulla responsività alla terapia con avastin in pazienti con glaucoma neoascolare) e conto di laurearmi alla prossima sssione utile.
    un saluto
    Francesco
    si che storia assurda!! speriamo si risolva in breve tempo!! o-o

    sisi, io tutto Ok, oggi (come domenica scorsa) 2° di categoria alla gara Xc (il percorso di oggi era allucinante :mrgreen: )

    alex
    Gian, i tuoi complimenti valgono per 10! mi fa molto piacere sapere che mi stimi come persona oltre che come biker!

    un'abbraccio!
    alex
    Ciao Giampaolo!
    ho iniziato a regolare la forca, le prime sensazioni sono molto positive , al momento mi sto concentrando sulla compressione e mi diverto come un matto a fare tutte le prove possibili.
    Ciao Antonio
    Ciao Giampaolo! intanto come stai, tutto bene?
    finalmente la lyric è arrivata e sto cercando di regolarla al meglio, ho visto che ha i seguenti controlli:
    Compressione.
    Ritorno.
    Mission control.
    Il problema è che non riesco ad impostare correttamente il mission control credo si riferisca alla compressione alle alte e basse velocità ma con che criterio vada utilizzato nelle varie situazioni ancora mi sfugge! mi dai qualche dritta?
    grazie Antonio
    Ciao Giampaolo! riguardo alla forca lyric sulla mia enduro09-idea di cui sono sempre più convinto-, mi hanno detto che fare degli upgrade non sarebbe proprio indicato perchè l'ammo specy sarebbe stato tarato per lavorare appositamente con la forca originaria; mi sembra un pò una castroneria che ne dici?
    intanto ciao e grazie
    Antonio
    Ciao Giampaolo spero tu stia meglio!
    ho iniziato una discussione nella sezione abbligliamento ed altre parti titolo : "protezioni nel caso le maledizioni di vostra suocera vi raggiungano"
    puoi dare un occhiata perchè mi interesserebbe un tuo parere.
    Ciao e grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno