I contenuti più recenti di grandesasso

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. G

    monocorona

    Grazie per le risposte. Ho fatto montare su il 32, vediamo come mi trovo. Se proprio vedo che non ce la faccio provo col 30... Sinceramente non mi interessa molto andare forte in pianura. Appena sto tempo migliora la provo.
  2. G

    monocorona

    ciao a tutti, posseggo una S-work epic tutta montata con XO 2x10 con doppia 38/24 ho montato su una cassetta 11/42 e davanti vorrei mettere il monocorona. vorrei sapere se è possibile montare su la corona singola lasciando le pedivelle gia presenti (nel caso XO). servono spessori o altri spider...
  3. G

    Guarnitura

    Grazie. Credo che opterò per questa soluzione
  4. G

    Guarnitura

    Si credo 36. Quindi prima di cambiare corone forse meglio se provo l 11/40 dietro dici
  5. G

    Guarnitura

    Grazie per la risposta. La catena è nuova pero i denti delle corone si vede a occhio che sono arrivate. Certo la catena avrà vita breve cosi però è una spesa corone e pignoni. Valuto.
  6. G

    Guarnitura

    Ciao a tutti, posseggo da circa sei mesi una S-works epic. Monta tutto Sram X0 2x10. Dietro 10-34 e davanti 40t/28t. Ci pedalo bene ma mi sembra un po dura da spingere sui "muri" in particolare. Essendo che le corone sono leggermente consumate a breve dovrò cambiarle. Cosa mi consigliate per...