• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


G
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao a tutti
    Venerdi 15 parto e vado 15 gg all'Elba, a Pomonte. Qualche d'uno mi può indicare delle piste per mtb? So che ci sono percorsi con salite molto dure, io ho una preparazione media, grazie.
    Ho da poco acquistato un Polar 400 cs. Sono molto contento di come funziona. Ho fatto un po' fatica a capire e sfruttare tutte le sue funzioni. Ho avuto un problema al sensore di velocità che va montato sulla forcella, risolto grazie all'assistenza, in tempi accettabili.
    ciao a tutti, domanda, quanto dura generalmente una catena? Lo so che dipende da parecchie cose, uso la mtb generalmente sull'asciutto, ungo la catena con olio fluido dedicato e la pulisco prima di ogni uscita, a circa 1700 km ho sostituito la prima da nuova, la mtb e una Giant Trance su suggerimento del meccanico, ora a 3500 mi dice che e da sostituire nuovamente, forse e vero, infatti la distanza in km dalla prima sostituzione sono gli stessi, ma ho l'impressione che ci marci sopra per vendermela prima del tempo. Ha usato uno strumento per vedere l'allungamento della catena, ma me l'ha raccontata giusta?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...