• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilcentaurorosso
Punteggio reazioni
14

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • infatti! credo che faranno una cosa simile con la 9.2.....se capita l'acchiappo! :)
    curiosità: dove l'hai vista l'offerta? su Deca.com non compare...in qualche negazio di Roma?
    grazie per info...sono andato ieri da Deca e mi hanno detto che sta per uscire la nuova versione della 9.2 (full suspended)...e siccome sono curioso voglio "apposatarmi" sul sito .com per vedere se "scatta" una mega-offerta come per la ns- XC8...tu dirai: una full? ...penso siano gran comode sulla sella!.....è sono un'idea così...nel frattempo mi sono regalato un Keymaze 700...è un po' complesso : ne sai nulla tu?
    centauro, hai ricevuto mia risposta dove parlavo di cicli Montanini? non vedo nessun mio msg in USCITA e non capisco dove sbaglio...
    Centauro, mi sono imbattuto in questa offerta:
    sottocosto kit e 2 Pneumatici PIRANHA TUBELESS LIGHT per la tenuta in curva e rinforzo longitudinale per evitare le spizzicature. Carcassa ultraleggera a Bassa pressione di gonfiaggio.
    Peso 630gr uno - Misure: 26x2,00. 1 PROTECT AIR TUBELESS 1 FAST AIR TUBELESS . euro 49,90 sul sito:
    http://www.capobianchi.it/bici/mtb/gomme/coperturemtb.htm
    e mi sembra interessante (uguali a quelli che abbiamo) soprattutto il PREZZO. Ho letto anche, con attenzione, il topic sull'utilizzo di gomme NON TUBELESS sui nostri cerchi tubeless....interessante! (sia per risparmio di peso che di soldi)
    Che ne pensi?
    personalmente io le msd originali garmin non le toccherei
    ...ma non hai il dvd della mappe da mettere su mapsource, basecamp o trainingcenter????....
    ...con questi software selezioni la parte di mappa o la mappa da caricare e col comando invia le inivii, puoi anche selezionare più mappe assieme ed inviarle tutte contemporanemente...o provare a rinominarle una ad una una volta inviate...nesuno ha ancora fatto la prova a quanto ho letto finora anche se lo ho proposto più di una volta....dalla finestra di scelta scegli se inviarla alla memoria interna o alla msd...
    si ho reperito il manuale utente e molto di più sul sito della SRAM, che comprende nel gruppo anche la Rock Shox: http://www.sram.com/rockshox; vai sotto la voce service, seleziona nel marchio Rock Shox la tua forcella. Io ho la REBA TEAM ma forse a qualcuno è arrivata la SID 2010. Nel mio caso (REBA) il link diretto è: http://www.sram.com/en/service/rockshox/view.php?catID=1&subcatID=8

    mentre per la SID è:
    http://www.sram.com/en/service/rockshox/view.php?catID=1&subcatID=9
    Tieni conto che le prime SID (2008) erano un pò diverse (stelo da 28mm).

    Se hai la REBA ti segnalo che ho trovato un'incongruenza sulla tabella di setting della compressione delle camere positiva/negativa (+/-). C'è un mio topic a riguardo (cerca ROCK SHOX REBA TEAM: ...).
    Ti ho risposto in ritardo perchè ho letto solo ora il tuo messaggio privato.

    Di che zona di Roma sei? Ci si potrebbe vedere per uscite nel weekend (durante la settimana sono impegnato per lavoro...).
    scusa: ricevuta la xc 8 e il libretto della sid race parla di come montarla ma NIENTE sulle regolazioni (come dove quanto gonfiare , rebound, ecc.) e mi chiedevo: mi manca un libretto specifico? esiste? tu sai dove reperire le info?
    grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...