I contenuti più recenti di ilGherpo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. ilGherpo

    kinder e le bikeresse

    Guarda guarda... cosa organizzano!
  2. ilGherpo

    2 gennaio, BreCCa INVASION...

    Bello bello, bravi! :celopiùg: Stranamente, durante il vostro giro, mi è sembrato di ricevere una telefonata ANONIMA di un personaggio che sembrava PERICOLOSAMENTE GELOSO:paur: Ma sono certo che voi non ne sapete NULLA VERO!? :smile: Alla prossima farò in modo di esserci :pirletto: Ciaooooo!!!!
  3. ilGherpo

    [OT] il segreto/TEOREMA di (Ren)KiteKat...

    Haplo non è una cosa che si può dire così alla leggera sul Forum Cmq se non ti sei ancora reso conto di ciò che hai fatto.... SEI IRRECUPERABILE:sculacci:
  4. ilGherpo

    Sabato 26 dic - Sogno di una notte di mezzo inverno 3 (al cubo, ndr)

    Gran giro!!! Grazie a tutti i partecipanti, in particolar modo a: - Gianlu71 - LucaBrigo Per supporto psicofisico + bombe e bombette varie:-P Haplo MaxSpila Per supporto morale ed un'innovativo metodo per far passare i crampi (quest'ultimo ancora da testare.... si cercano volontari) :via...
  5. ilGherpo

    Sabato 26 dic - Sogno di una notte di mezzo inverno 3 (al cubo, ndr)

    Gherpo presente!!! :i-want-t: ore 10:30 Garda + Tutto il giro con Calma + Aperitivo Cena + Dopo se ci scappa qualcosa non dico di NO ! :smile: Se volete in macchina ho UN POSTO per un biker/bikeressa + bike... parto da Correggio fate voi!
  6. ilGherpo

    Sabato 26 dic - Sogno di una notte di mezzo inverno 3 (al cubo, ndr)

    Beh Haplo, se sono ancora in grado di leggere e comprendere... il giro è 40 Km con più o meno 1200-1300 metri di dislivello... Se partiamo alle 11 in Haplo style... quindi con tratti di Trekking DEFATICANTE ci salta fuori una bella giornata in bike... Anch'io vengo con bici pesa quindi per me...
  7. ilGherpo

    Sabato 26 dic - Sogno di una notte di mezzo inverno 3 (al cubo, ndr)

    Parliamo di cose serie Haplo... :soffriba: Per le luci sono messo un po' maluccio... hai una soluzione?!:cucù:
  8. ilGherpo

    Sabato 26 dic - Sogno di una notte di mezzo inverno 3 (al cubo, ndr)

    Beh se ci sono sia la Lilo che AlterEgo non posso che confermare! Almeno ho compagnia in salita! :smile: Mettimi pure in lista Haplo: io e la mia fidata DMR ci siamo!
  9. ilGherpo

    Sabato 26 dic - Sogno di una notte di mezzo inverno 3 (al cubo, ndr)

    CARISSIMO Haplo :adore!: Ho sentito parlare di questo giro, da te organizzato, allora mi son fatto vivo... Che giro hai intenzione di fare!? Sai ultimamente mi sono un po' impoltronito non vorrei fare da FRENO in salita!!! :rosik:
  10. ilGherpo

    Scuuuusaaaa per la latitanza dal Forum... vedrò di farmi perdonare :soffriba: Per quanto...

    Scuuuusaaaa per la latitanza dal Forum... vedrò di farmi perdonare :soffriba: Per quanto riguarda le scale... Presenta una statistica sugli incidenti domestici e fagli notare che pulire le scale è una cosa PERICOLOSISSIMA... Da fare solo se ASSOLUTAMENTE NECESSARIO e con le dovute precauzioni...
  11. ilGherpo

    Sabato24/10 bocchetta di fobia

    http://www.facebook.com/v/1162083406304 Purtroppo la cam era inclinata troppo in basso :sculacci: La prossima volta vedrò di provare meglio l'attrezzatura, per questa volta si sono salvati solo questi 5 minutini:specc:
  12. ilGherpo

    Sabato24/10 bocchetta di fobia

    Grandissimo giro per una gran bella giornata!!! Partenza e arrivo a Vesio, prossima volta DALCO!!! :smile:
  13. ilGherpo

    Raduno 3/4 ottobre Bike park S.Anna

    Beh inizio SERIAMENTE a pensare che questa storia dell'HAPLO = Solitario sia solo un travestimento per far abbassare la guardia alle ignare bikeresse! :))): Cmq Haplo che giornata vai su che almeno ci becchiamo a girar...ehm mangiare al S.Anna :duello:
  14. ilGherpo

    domenica 13 settembre Ca del Vento

    Finalmente qualcuno che: "NE SA VERAMENTE DI MTB!!!" :il-saggi: E che naturalmente apprezza questo mi nuovo mezzo da Xtreme 3RIDE :smile:
  15. ilGherpo

    domenica 13 settembre Ca del Vento

    Bel gruppo e bella l'ultima variante... per me inedita Mancava solo una cosa alla fine -> :prost: