I contenuti più recenti di ivantaggi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. ivantaggi

    News GT Factory Racing dice addio

    L’ultima GT fury era di rara bellezza ed eleganza…
  2. ivantaggi

    Avvistamenti di insetti di specie potenzialmente pericolose

    Del ragno violino sapete qualcosa? Mio cognato pare ne sia stato punto (non in bici ma trekking zona Laziale) e sta avendo molti problemi, forti dolori alla gamba…
  3. ivantaggi

    La sfera di Las Vegas

    ....Volevamo stupirvi con effetti speciali....:-).....evidentemente non ci sono riusciti, ed hanno pure speso un botto di dollari!!!! Comunque gli intervistati dopo lo show han detto di essere rimasti sbalorditi.....si ma possibile che per cantare 4 note ci sia bisogno di tutto questo?????E lo...
  4. ivantaggi

    Musica! decimo tempo

    Beh se un chitarrista è bravo musicalmente e tecnicamente è sempre un piacere ascoltare le sue note, che sia in vita oppure no….certo anche il metal ed il rock in genere si evolvono e cambiano per adattarsi a chi li ascolta ma chitarristi bravi ce ne sono ancora….(vedi il buon Nuno postato poco...
  5. ivantaggi

    Musica! decimo tempo

    Certo i gusti son gusti e molto personali, mi spiace contraddirti ma nella storia del rock ci sono assoli memorabili di chitarra distorta che durano ben più di pochi secondi ed a mio parere è un bene (per l’umanità) che sia così!!!
  6. ivantaggi

    Musica! decimo tempo

    I guns stanno preparando un nuovo album?? Speriamo finalmente!!!!
  7. ivantaggi

    Nuova gt fury

    In effetti più la guardo in foto più mi piace, figuriamoci dal vivo!!! In Italia se ne vedono o non ancora??? Prezzi si sanno???
  8. ivantaggi

    Miniature di bici

    Questo per chi ama i lego….ma sono cose diverse…
  9. ivantaggi

    Miniature di bici

    Ok ma un conto sono orologi fatti con dischi un altro sono dischi che per essere ascoltati devono essere perfettamente planari…cosa combinano con i pacchi certi corrieri sono cose misteriose!!!
  10. ivantaggi

    Miniature di bici

    Ah beh se parliamo di dischi con me sfondi un portone!! Ne compro abitualmente anche al di fuori dell’Ue; lì quello che mi preoccupa maggiormente non sono le spese doganali ma i corrieri!!! Anche con imballi a prova di bomba a volte arrivano talmente storti che sono inascoltabili…
  11. ivantaggi

    Miniature di bici

    In effetti di spese doganali non se n’è parlato sarebbe un incognita….davo per scontato fossero incluse ma magari non lo sono!!!!
  12. ivantaggi

    Miniature di bici

    Io lavoro col cad e bim 2D e 3D giornalmente essendo architetto, fare un modello non sarebbe un grosso problema, me lo potrei anche far stampare da un collega dotato di stampante 3D; il mio grosso problema è il tempo che non ho!!! 95$ non sono molti, e fra un disegno 2D tipo cartoon / street art...
  13. ivantaggi

    Miniature di bici

    Si ho contatto e mi ha risposto, una bici in miniatura scala 1:12 fatta da lui costa 95$ spedizione inclusa con paypal, le fa sulla base di una foto della bici che vuoi realizzare; certo non è a buon mercato ma plausibile data difficoltà e livello dei dettagli….ci farò un pensierino…
  14. ivantaggi

    Miniature di bici

    Dove trovare miniature di mtb tipo quella in foto, fedeli alle reali? Una strada ce l’avrei però è lunga e laboriosa, ovvero usare le stampanti 3D a partire da un modello al PC…alternative a costi non troppo elevati?
  15. ivantaggi

    La schiavitù del lavoro... non sarebbe meglio non lavorare e andare solo in giro in bici?

    Ma vi immaginate una società in cui gli esseri umani non fanno un piffero da mattina a sera e l’idiozia pardon intelligenza artificiale fa i lavori più e meno gravosi ??? Un incubo!!!! Preferirei un futuro tipo matrix o terminator , almeno un po’ di guerre altrimenti sai che noia!!!! Tutti...