• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivo81
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, scusa se ti disturbo. Ho saputo che hai la bici che sto cercando di acquistare, e vorrei alcune informazioni (visto che tra sivende e torpado nn so chi sia più scandaloso). Come ti ci trovi? E' una buona bici la consiglieresti? Quanto sei alto e che taglia hai preso e soprattutto dove l'hai comprata? Infine un'informazione che quelli della torpado ovviamente nn danno: quanto pesa? Scusa il bombardamento ma di informazioni a riguardo ne ho trovate poche. grazie.
    M
    ok , quarda il mio album ci sei gia'
    M
    Che connesione hai !!!
    M
    ciao ivo mandami emal che yi invio foto
    M
    ciao ivo quando puoi mandami la foto di sabato.
    M
    grazie x i complimenti della bike è per aver accetato l'amicizia,cmq tanto per cominciare ,per le risposte in guestbook le devi fare nel mio guestbook è non nel tuo , se no non mi arriva il messaggio, mi sono accorto della tua risposta dalla mia page xke'
    ho visto che sei entrato come amico ,p.s cmq anch'io ho fatto un po' di casino col rispondere ai messaggi le prime volte, ma un po' alla volta simpara no!!!
    caso mai ci sentiamo x dominica ?
    eccerto che ci sono,voi chiamate io rispondo....grazie michele dell'invito d'amicizia,bella bike.....
    M
    ciao ivo81 mi chiamo michele ed ho visto che sei di rovigo , io sto organizando un'uscita x domenica mattina con mice-ro- se vuoi unirti con noi ?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...