• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jack Bisi
Punteggio reazioni
47

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ahahah si vedeva che eri uno che aveva a che fare con le mtb :) comunque per l'esame portati i bigliettini, più che puoi, copiano tutti! (non si può fare eh)..
    sicuro, non possibile.... devo anche dare l'esame il 20 se riesco a prepararlo
    Ma è possibile che questo semestre hai frequentato il corso di gestione aziendale con prof Abate?
    Ciao Jack! Sarebbe interessante un articolo su come affrontare i salti, perchè io quando provo a prendere i salti spesso atterro molto caricato in avanti e invece vorrei imparare a whippare un po' :) grazie!
    Ciao Jack Bisi, nn so se mi stò rivolgendo alla persona giusta e nella seziona giusta del Forum.
    Ho acquistato, o meglio pagato, un reggisella messo in vendita dall'utente Alfino in data 28/06/2012, dopo il rituale scambio di indirizzi e coordinate per effettuare il pagamento Alfino mi comunica in data 03/07 che ha spedito il pacco.
    In data 11/07 non avendo ancora ricevuto nulla lo faccio presente ad Alfino che mi risponde il giorno seguente che avrebbe controllato il track del pacco e ricontattato, da quel giorno più nulla, nn risponde più a nessun messaggio.
    Andando a controllare tra le sue vendite mi sono accorto che ha venduto il reggisella in oggetto ad un'altro utente che lo ha regolarmente ricevuto in data 02/07......
    Grazie, Daniele.
    dimostri un elevato grado di immaturità cancellando le mie impressioni sulle rockrider, ho fatto una stamp della pagina scriverò ovunque che qui cancelli le opinioni negative perchè non sai accettarle e discuterle o perchè ne hai una e sei interessato.
    Poichè mi capita spesso di capottare. come evitarli e come affrontare sezioni ripide molto sconnesse...Ciao e grazie...
    :prost:Ciao Super Jack scusa se sono un po pesante!! Ma come mi consiglieresti di montare la Mde 69 per potermi far iniziare a fare delle gare di DH ?
    :roll:Cosi a titolo di cronaca a che età ai iniziato ad andare in bici in modo serio?
    Grazie ancora Jack per me sei un punto di saggezza grazie mille e continua cosi!!!! Grande!!!!!!!!!!:celopiùg::prost:
    :nunsacci:Ciao Jack potresti dirmi qualcosa sulla Mde Pusher ? ad es tu come la ai montata come sospensioni ? una Totem coil sul anteriore puo andare bene ?
    Tu come ti trovi?
    :nunsacci:Grazie mille per la tua disponibilita e scusa il disturbo :celopiùg: !!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno