• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack e-bike
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Non c'è di che , in effetti anche per me la bici, ache se motorizzata, deve comportarsi da bici, cioè lasciarsi pedalare.
    Inoltre una bici con un motore così potente che impianto frenante deve avere?
    Non ricordo neanche dove, era per augurarti anche una guarigione pronta da quello che hai. Io sono parecchio più vecchio e sono un escursionista, non un ciclista.. comunque, visto che abitiamo non lontano... magari ci si può vedere. Il Summano qui è una bella salita dura e impegnativa da mille metri di sassi e si può fare anche in inverno. Ci deve essere anche una bella discesa perché vedo molte bici da enduro ma io non la conosco e non ho pratica in discesa..e nemmeno la bici per farla.

    Ho chiesto ad Ergal se mi procura uno spider, non mi ha risposto.. penso sia uguale a quello di Declic Eco.. se non è reperibile lo ordinerò là.

    Ciao
    Se me ne vendi 1 sarei contento; il prezzo fallo comprensivo di rottura di balle e spedizione:
    ti pagherei con bonifico anticipato.
    Se riesci a commissionare anche il paramotore a me piacerebbe in abs: io non faccio discese pesanti però spesso mi incasino sui sassi anche in salita.
    Ciao
    Ciao Jack.
    La differenza tra il mio e quello di declic è sostanzialmente il prezzo, perchè poi fanno la setssa cosa e hanno la medesima interfaccia ;-)
    Dovrei averne ancora due, in garage
    la legislazione per le e-bike è chiara, e penso la conoscano buona parte dei lettori del forum specifico; d'altro canto anche l'autore della discussione ha riconosciuto già nel post di apertura che quella non fosse una e-bike: "...queste nuove moto leggerissime (non chiamiamole bici, per favore)..."
    le contestazioni all'operato dei moderatori si fanno in privato, come da regolamento, oppure se si ritiene necessario un intervento lo si segnala allo staff, che deciderà se e come intervenire in completa autonomia
    se poi non si ritiene un forum serio ci si rivolge altrove, senza polemizzare
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...