I contenuti più recenti di Jeko

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. Jeko

    inspired fourplay pro?

    se fosse capitata a me, l'avrei presa subito anche se non mi serve
  2. Jeko

    inspired fourplay pro?

    hai mai sentito parlare di un certo danny macaskill?? PRENDILA AL VOLO and have fun
  3. Jeko

    Alleggerire la bici

    cerchi echo sl. (solo spalla) stra leggeri e robusti.
  4. Jeko

    Consiglio aquisto bici trial!

    ho un amico che vende questa per 450 euri http://imageshack.us/photo/my-images/38/21012011001.jpg/ lui ci fa abbastanza trial e molto street ma vorrebbe passare a un 20" è veramente tenuta bene
  5. Jeko

    Corsi Bike Trial Emilia Romagna

    ciao!! se vuoi io sono di Parma. e siamo in 3 o 4 a girare e ci si diverte. nulla di serio ma se ti va di girare con noi qualcosa impari. non siamo dei fenomeni ma ci fa piacere averti"!:celopiùg: cercami su skype Giacomo Moia!!
  6. Jeko

    Gara Trial EICMA Milano

    si beh come sempre diranno le info 2 giorni prima cosicchè se uno è un po incasinato non riesce manco ad organizzarsi.. soprattutto ki ha i genitori!!
  7. Jeko

    da cosa deriva la parola "trial"?

    si esatto ha ragione mente.. io nn volevo dirtelo mark perchè dopo dici k faccio il sapientone xk sn mezzo americano.. ma semmai la marca Try All ha preso il nome dalla parona trial!! :mrgreen:
  8. Jeko

    Foto di bici da trial ROTTE!!

    per rispondere a qualcuno.. preferisco una panda che va bene e non si rompe mai e se si rompe con 100 euri la ricompro che una ferrari che è sempre in officina e mi costa dei milioni!!
  9. Jeko

    [3/11/2007] Biketrial Raduno a Lazzate!!!

    vecchia baldracca che però non ha disfunzioni sessuali!! dai ti aspetto!! spero piova!! :))):
  10. Jeko

    Foto di bici da trial ROTTE!!

    allora gente vedete che tornate dalla mia quando dico che il peso ai nostri livelli non conta un c.azzo?? cmq sta di fatto che le garanzie qua da noi fanno veramente pietà ai sassi.. spina ne ha un bel pò da raccontare!!
  11. Jeko

    [3/11/2007] Biketrial Raduno a Lazzate!!!

    ma andate in mona brutti omosessuali che nn siete altro!! spero che diluvi!! guarda te se dovete organizzare i raduni solo quando io sn infortunato!! eh mente?? ce l'ho con te!! brutto nonno con problemi di prostata!!
  12. Jeko

    Foto di bici da trial ROTTE!!

    minkia spina!! dalle tue rotture mi sembra di capire che con chiunque tu abbia trattato non sia proprio correttissimo!! anzi mi sembra proprio che abbia commesso un sacco di scorrettezze e da quanto ho capito non solo nei tuoi confronti!! in virtù di questo.. dico che ora capisco il perchè della...
  13. Jeko

    [3/11/2007] Biketrial Raduno a Lazzate!!!

    brutti stronz.i fucking pussy test di azz bastard.. vammazz!! xk le figate le fate quando io sono rotto?
  14. Jeko

    Foto di bici da trial ROTTE!!

    eccome altre!! :))): incredibile come si spaccano ste cose!! sembrano fatte di burro!! :maremmac:
  15. Jeko

    Foto di bici da trial ROTTE!!

    dai ragazzi!! postate qua un po di foto di bici da trial rotte koxx monty zoo echo.. nn importa!! che siano vostre o prese dalla rete!! dai dai che ci divertiamo!! :))):