I contenuti più recenti di jeppo63

  1. Vendo scarpe Endura Hummvee

    Comment by 'jeppo63' in item 'Vendo scarpe Endura Hummvee'

    Ciao Marco, ti ho scritto i pvt
  2. J

    Astina regola alte velocità rotta

    Ok grazie, spero si possa fare anche con la mia..
  3. J

    Astina regola alte velocità rotta

    Ciao a tutti, sulla mia Fox 34 Facrory del 2016 l’astina che regola le alte velocità si è spezzata all’altezza del notolino regola clik…. si può cambiare solo l’astina o bisogna sostituire tutta la cartuccia idraulica?
  4. Ruote Triban tubless

    Comment by 'jeppo63' in item 'Ruote Triban tubless'

    Salve, se ancora disponibili a quanto scenderresti di prezzo con s.s. incluse? ... il corpetto non mi interessa grazie..
  5. J

    EpicTrail Riunione di famiglia

    ... a occhio direi salita lungo la ferrata dell’amicizia...
  6. J

    Viaggi Marmolada estrema

    Video e raidata eccezzionali.... unico appunto : in caso di scivolata su nevaio cosa assolutamente da non fare è quella di puntare i piedi, si rischia di fratturarli... ci si gira di faccia e si usano le mani come artigli, al più ti spelacchi le dita... cmq bravi!!
  7. J

    News Jill Kintner - Sound of Speed

    Neanche Morricone sarebbe riuscito a comporre una musica più bella...
  8. J

    Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi che movimento centrale monta la Slide Carbon 9.0 (oggi monta guarnitura CT 11x2).... volendo montare uno Stam Gx 12 è compatibile con quella guarnitura?
  9. J

    Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

    Ciao a tutti, sono Marco e sono nuovo sul forum... ho una Slide carbon full 140, per fare un po di manutenzione vorrei smontare tutti i cuscinetti dei vari snodi.... qualcuno sa indicarmi dove potrei trovare info o video dimostrativi???
  10. J

    Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

    Ciao, qualcuno sa dirmi quale pp va montato sulla ruota posteriore della dlide carbon 9.0..... 142x12 etrhu. o x12????? grazie
  11. J

    Ronda Sesvenna

    Ciao Nonnocarb alias Maurizio, bel giro e posso dirlo con forza visto che 2 anni fa lo ho fatto anche io xrò nel senso contrario, complimenti x il servizio Marco (athletic club)
  12. J

    Sui sentieri di Merano....col ghiaccio!

    Ciao Maurizio complimenti, per le persone normali come me quei sentieri che conosco bene sono complicati in estate, figurarsi in inverno con quel ghiaccio.... Questa la devo raccontare al nostro presidente Giancarlo bravo ancora:}}}:
  13. J

    Sui sentieri di Merano....con la neve

    ....azzo nonno, piacerebbe anke a me fare un giretto dove sei passato tu, daltronde da casa mia in un quarto d'ora ci sarei, se nn fosse che sono appiedato xchè sto aspettando un telaio dalla cina, ma quei fetecchioni nn inviano, mi sa tanto ke ci devo mettere una pietra sopra...........
  14. J

    Sui sentieri di Merano....con la neve

    ....è già, da domenica pomeriggio/sera ne è prevista altra, mi sa tanto che questo inverno sarà bello bianco - così mi godrò le uscite di scialpinismo:yeah!::yeah!::yeah!:
  15. J

    Sui sentieri di Merano....con la neve

    maurizio sei sempre un grande....... ciao marco (athletic club merano)