jonnytappo
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • sei tornato.......bisogna andare a vedere quel sentiero che dal sillico va a fosciandora sono stato oggi a vederlo è bello.......ieri sera che ti sei perso spettacolo!!!!
    ciao.Domenica facciamo un giro tranquillo (da principianti),se ti va ci troviamo al bowilng alle 9.30.
    Ola omosessuale, stamani sono partito verso le 7:30 da casa e alle 9:40 sono rientrato ho i parenti carioca in casa .....domani mattina credo di non riuscre a pedalare, magari vado nel pomeriggio mi piaceva fare un giro in alto dal casone e su...va bè ci aggiorniamo buena!!
    domattina io e Massi si và in Campaiana e si scende x sentiero dell'Amore partenza verso le 9 venite?
    Già....non ci pensavo che eri di comunione ......belva fai a modo ci riaggiorniamo buena!!
    belva vado domani mattina..... il pomeriggio ho da fare con la moglia.....domenica almeno che non venga l'uragano mich facciamo un giro!?
    belva stamani uscite?io mi riposo mi tira le gambe cane delle belve..e poi son di legna...in questo forum ci vorrebbbe una chat adesso sei in linea ma credo che il mex lo vedi dopo ....che cagata... va bè buena!!
    Belva riesci a fare ponte??faccio per saperlo..... cosi faccio fare uno sformato e una crostata dalla mia super moglie e quolcosaltro di gia pronto!!!!domani vado a fare la spesa a bombazza!!!!
    quando si fa la picasso?va bene mercoledì che questa settimana vado giù con la MaVì ma martedì lui nn ce l'ha la devo prendere io.dimmi te ?
    sei il numero 1uno!!!!!devi dirlo al bucco.a me la GT manca poi ce l'ho o avute tutte,intanto mi iscriverò col CONTE a quello delle KTM.no mi manca anche CANNOkkiIALE. poi ti faccio sapere x stasera.ciauuuu
    c'è un topic di quelli che hanno le GT l'hai visto?postaci la tua GT appena ne torni in possesso è la meglio di tutte, poi si danno consigli sensazioni ecc..interessante!!!
    nn ti preoccupare garantisco io x te.gljeli promettiamo.vale sta bene grazie ma gli abbiamo tolto alcune zecchette mi sa che x i boschi nn ce lo portero più.almeno quelli selvaggi.
    l'orario te lo ridicoLO, cmq in prima serata,il posto.ti passo a pià a casa tua.è a pian di gioviano.così vedi anche la bici che ha.una KONA STINKY nuova come la mia ma montata meglio.gli strappiamo un prezzaccio si porta via !!!
    makkè poi murì. nn mi son mosso da casa.nn cè stato versi di gonfià la ruota ma nn è solo quello(ne ho un'altra)anche il freno davanti struscia poi sto tempo.bah mi son goduto il mi ometto e poi ho montato una piccola veneziana nella finestra di cucina. dopo torno a provare ma nn nutro molte speranze.domani sera dopo cena vado da quel ragazzo della roba da bici.vuoi venire?
    mi sa tanto che sia la prima!?e forse è anche una mia speranza visto come sono apprensivo e imbranato nelle situazioni di emergenza come in questo caso.cmq sarà quel che sarà.intanto è arrivato il forcon, ero fin'ora a montarlo.............il calesse è ferrato ora aspetta solo di essere cavalcato.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...