I contenuti più recenti di kelino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. kelino

    Upgrades 26"

    Ciao ragazzi. Vorrei dare una rinfrescata alla mia vecchia genius 50 del 2010. Vorrei montarci un kit 1x12 o simile e un reggisella telescopico. Cosa mi suggerite, con un occhio al prezzo, visto che si tratterebbe solo di uno sfizio?
  2. kelino

    "restauro" genius del 2009 (26")

    Ciao a tutti e bentrovati. Dopo due anni e mezzo di stop forzato, ho deciso che è arrivato il momento di tornare in sella. Vorrei cambiare le gomme alla mia mia genius 26" (che monta cerchi tubeless fulcrum) ma mi sono perso nell jungla di chain reaction. Mi date un mano? Inoltre...monto una...
  3. kelino

    Tubeless?

    In che senso? Non vanno bene le gomme?
  4. kelino

    Tubeless?

    Fulcrum. Sorry.
  5. kelino

    Monocorona su genius 50 del 2009

    Figo. Mi sa che faccio il passo.
  6. kelino

    Monocorona su genius 50 del 2009

    ....ho visto il nuovo NX della sram!
  7. kelino

    Tubeless?

    Qualcuno sa dirmi se questi copertoni sono tubless? Devomontarli su dei cerchi fulcrum red metal tubeless. http://www.bike-discount.de/it/shop/mtb-copertoni-26-rigidi-240?l=24&o=preis Sennò mi date una mano a trovarne con un buon rapporto qualità prezzo? Parliamo di una scott genius da 26" Grazie!
  8. kelino

    Monocorona su genius 50 del 2009

    Potresti indicarmi qualche link..
  9. kelino

    Monocorona su genius 50 del 2009

    Buongiorno. È tantissimo che non scrivo qui sul forum. È arrivato il momento di fare una rinfrescata alla mia genius da 26 pollici. Questa bici mi soddisfa pienamente e per il momento non ho intenzione di sostituirla. Pensavo, tra le altre cose, di montare un gruppo monocorona. Senza...
  10. kelino

    Bici della settimana #26: la Rose Uncle Jimbo di Muldox

    Si ma....il lock della ruota posteriore magari lo giriamo al contrario? :-)
  11. kelino

    pastiglie freno anteriore e posteriore

    Ok, grazie a tutti per le risposte....
  12. kelino

    pastiglie freno anteriore e posteriore

    Si....ma io ne ho una e una!!
  13. kelino

    pastiglie freno anteriore e posteriore

    Ciao a tutti. E' arrivato il momento di cambiare i freni alla mia genius. Ho un dubbio. Ho una coppia di organiche e una coppia di sinterizzate. Quali mi conviene montare all'anteriore e quali al posteriore?
  14. kelino

    [Sondaggio] Farete delle vacanze in MTB quest\'anno?

    Non so manco se faccio vacanza quest'anno....ora che ci penso.....si, farò le vacanze in MTB: andrò a lavoro a Luglio e Agosto, in bici.
  15. kelino

    [Sondaggio] Che tipo di trasmissione usi?

    Ho semplicemente tolto la corona grande dalla mia tripla e montato un bash. A furia di toccare, i denti si sono distrutti e ne ha risentito anche il movimento centrale. E poi non la usavo mai.