• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kinex
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao purtroppo ho letto il messaggio solo ora, ad ogni modo non ho il suo cellulare.
    Spero siate riusciti ad incontrarvi.

    Buon fine settimana

    Stefano
    Grazie per le rep ^_^ ... spero che quelle indicazioni ti possano essere utili, e soprattutto consulta quelle sezioni (sia tech che officina) che sono la nostra bibbia. Con l'occasione ti faccio i miei migliori auguri di Buona Pasqua - Alessandro
    Ciao Nico, grazie per l'informazione, ma io non ho ancora la Bike, sto appunto valutando quale acquistare - suppongo tu abbia letto il mio thread. Solo una domanda, ma cosa usi per andare a spasso per la nostra città e le sue FAVOLOSE e PERFETTE strade?

    Io abito al Vomero, tempo fa andavo su un MTB schifosa, però dai mi divertivo, ma quando arrivavo a via posillipo - venendo da via manzoni - vedevo la "morte". Quei Km tutti a saltellare, mio dio!

    Altra cosa, dalle nostre parti quali sono i negozi qualificati?
    Ho visto che a Caserta ce ne sono 3 e ne parlano bene, non so davvero nulla, anticamente andavo da un tizio vicino casa mia, ma è una mezza ciofeca :P

    Terrò presente la tua offerta, decisamente, appena prendo il "mezzo".

    Luigi
    Ciao, io sono invece di Via Duomo.
    In settimana potrei uscire dalle 18 in poi...faccio solitamente un paio di ore su afalto, fino a quando fa buio. Poi nel weekend mi dedico al fuoristrada, ad esempio domani sono con un amico al Castagnaro...zona MontagnaSpaccata. Conosci?
    Comunque ti lasico la mia mail, [email protected].
    Fammi sapere.
    Nico
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...