konissimo
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Post areas Feedback

  • Ciao questo sabato vado a Carrodano con un gruppo di amici MTBiker ho visto nella sezione itinerari una tua lunga serie di post quindi immagino tu sia uno dei più attivi della zona pertanto esperto conoscitore di sentieri che mi consigli di fare? siamo un gruppetto di 6 o 7 e vorremmo divertirci un pò ma senza esagerare vista la veneranda età di qualcuno nell'attesa di una risposta ti ringrazio per gli itinerari che hai reso disponibili. ciao a presto!
    M
    ok grazie voglio proprio sperimentare il righi fammi sapere!
    Hey!
    Ma tu sei il ragazzo con la dune rr che c'era a caldirola sabato?
    Io sono il ragazzo con la meta sx!
    Come sta il tuo amico?
    Alla fine ho fatto un volo allucinante anche io...mi è andata di lusso... :-)
    ...Spero di si , anche se fino all'ultimo si battaglia...Sarebbe solo per la mattinata, vero?
    Destinazione Campo L.? Pensavo che prima o poi bisogna portare Pino a M. Allegro...
    Grazie, carine le foto!
    Ti ringrazio ancora per ieri: mi sono divertito molto sia per il giro (duretto...) ma soprattutto per la simpatica compagnia (ci voleva però Maramouse con la sua mtb col tassametro....)
    A presto e auguroni di buona Pasqua!
    Firmato "U maggiaverde"
    Ciao daniele, la santa ormai è andata in altri lidi, adesso ho la giallona, per giovedì sono tentato, ma già farò feria martedi per dentista e sarà dura convincere il capo a darmi un'altro giorno, cmq ci provo e ti faccio sapere, giro domani pomeriggio con pino & co. per domenica vorrei fare la discesa freride della gara aquilotti a borgo fornari, cmq, se cambia il programma, domani ti chiamo, ciauz e buone raidate!!!!
    Io, come da programma , ho girato ieri pom. Giro praticamente tutto in fuoristrada, molto pedalato e salita dura, da Recco a M. Tuggio (sopra Uscio) con rientro a Ruta di Camogli.
    Oggi sono un pò bolilto...
    Il manubrio corto (e basso) ed uno stem corto, a mio modo di vedere, migliorano la guida sia in discesa che (non avrei creduto..) in salita.
    Salutoni!
    A presto
    ne sarei felice, grazie, ma iniziamo l'assemblaggio del telaio alle 9 ad Arenzano e anche se avessi tutto, non mi è possibile essere alle 11 al Ratti, spero che ci sia tutto e che sabato possa provarla, ma sono pessimista, secondo me la ritiro da finire.
    Buona raidata!!
    Paolo
    Ciao Daniele, siamo sempre senza manettini x9 10 v e cambio x9, ho dato al rivenditore l'ultimatum, venerdi, la ritiro, che sia completa o meno.
    Domenica mi tocca una gita familiare allargata alle cinque terre, dovrei essere libero sabato mattina (e forse domani tardo pomeriggio per un giro nella mia zona).
    A presto!
    PS
    Belle notizie per Maram!!
    Giusta osservazione, specialmente Sestri deve essere un carnaio, mediterò su dove testare il nuovo mezzo, sempre che riesca a ritirarlo, perchè, da quando l'ho ordinato, ad oggi, me ne sono successe di tutti i colori... speremmu ben!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...