• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kostola
Punteggio reazioni
134

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • beh , se vieni mi aiuterai a tarare la GT e vedere come va ??? Simon non è he sia molto capace a dirmi come si comportano le sospensioni : ha girato con una molla da 450 sul Roco mentre la sua dovrebbe essere 250 ......non è che forse è un poco dura gli dicevo ........ ma no , va bene , va bene uguale. Poi quando l'ho cambiata mi fa ...ora si che funziona , prima non si muoveva mai !!!
    per tua conoscenza la GT DHi che era di Beggin l'ha presa mio figlio ..... l'ho fatta riverniciare ed è praticamante finita .....una figata!!!! solo non riesco a trovare due cuscinetti dello snodo e delle boccole dell'iDrive ... come forca ha una Boxxer e ci ho montato un DHX RC2 nuovo di pacca preso da uno sul mercatino ..... vedremo poi per tararlo che casini usciranno .... non è che tu sai di qualcuno che abbia una guarnitura un poco bella per movimento da 83 da vendere , tipo Protone o Race Face ??
    grazie mille ... da te lo prendo come motivo di orgoglio .. :loll:
    allora com'è?? sabato vado a nusenna con quelli i monsummano se vuoi venire posto c'è
    aspetto di pigliare il coffee e vado da die che monta il nuovo mezzo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...