I contenuti più recenti di Kris-pi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. Kris-pi

    Gruppi 12V -----> GX vs X01... XT e XTR

    Non scomodiamo la Hero che per quanto mi riguarda è 30T fisso...l'hanno scorso ho provato a farla con il 32T ancora mi sto chiedendo perchè lo montai!! :specc:
  2. Kris-pi

    granfondo tre valli 2019

    Più che altro è quel sottopasso a metà gara che è un imbuto se sei ti trovi dietro rischi di fare una seconda partenza :azz-se-m:
  3. Kris-pi

    granfondo tre valli 2019

    Le discese se è vero che hanno tolto la pietraia...sono tutte abbastanza tranquille....quella pietraia faceva la differenza.
  4. Kris-pi

    granfondo tre valli 2019

    Più che impegnativa direi che è lunga e subito in partenza....attenzione che prima d'iniziare a scendere veramente c'è una serie di strappi.
  5. Kris-pi

    granfondo tre valli 2019

    Io mi ricordo la salita lunga all'inizio...e poi quel sottopasso che è un imbuto assurdo....e dopo ci sono ancora due salite da affrontare.
  6. Kris-pi

    Dolomiti superbike 2019

    Si anche io più o meno la penso come te...tuttavia qualche ritocchino al percorso potrebbe starci....magari riducendo un pò anche il chilometraggio...è vero comunque che stravolgessero il percorso sarebbe come se ripartissero da zero. Sono convinto comunque che l'aggiornamento che verrà...
  7. Kris-pi

    Focus 01e o Olympia F1x ?

    Io sono alla seconda F1x e devo dire mi trovo benissimo...leggera e ottimo telaio...poi ovvio dipende che allestimento prendi io ho avuto xt l'anno passato e ci ho fatto 4 Marathon quest'anno l'ho presa X01. Con due buone ruote in carbonio è un'ottima bici.
  8. Kris-pi

    SELLARONDA HERO 2019

    Si infatti come dicevo più o meno si sta sulle 15 griglie....poi dipende dal numero e dagli organizzatori cosa vogliono fare!!
  9. Kris-pi

    Focus 01e o Olympia F1x ?

    Io le Epic le eviterei il brain fa brutti scherzi!!
  10. Kris-pi

    SELLARONDA HERO 2019

    Le griglie dovrebbero essere più o meno 15 ultimamente è stato così.
  11. Kris-pi

    SELLARONDA HERO 2019

    Dopo la 2016 ho visto gente mettere in vendita bici, casco e scarpe il giorno dopo. :-D
  12. Kris-pi

    SELLARONDA HERO 2019

    Speriamo sia una bella giornata....altrimenti si ride per non piangere. ;-)
  13. Kris-pi

    Dolomiti superbike 2019

    La DSB è e rimane la storia dell' MTB però va detto che il percorso ha bisogno di qualche ritocco...forse meno lungo e con qualche tratto tecnico in più...questo lo decideranno gli organizzatori. Va comunque detto che per 25 anni è stato un successone.
  14. Kris-pi

    Dolomiti superbike 2019

    Si si è vero...dopo aver tagliato il traguardo...si assistono alle scene più ludiche. Date da bere agli assetati e date da mangiare agli affamati. :prost:
  15. Kris-pi

    Dolomiti superbike 2019

    Sta storia della birra analcolica mi ha sempre irritato!! :nunsacci: